Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Stasera mentre ero in doccia che mi lavavo, ho avuto un flash e dopo aver chiesto la disponibilità al Champion se mi accompagnava per ordinare l'hand bike ho deciso... DOMANI E' IL GRANDE GIORNO vi terrò informati

Mi sono sempre chiesto quando avresti fatto il passo perchè non credere di avermi sorpreso sapevo che saresti tornato......o-o

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Stasera mentre ero in doccia che mi lavavo, ho avuto un flash e dopo aver chiesto la disponibilità al Champion se mi accompagnava per ordinare l'hand bike ho deciso... DOMANI E' IL GRANDE GIORNO vi terrò informati
Caro Paolo , questa mattina , quando ho letto questo tuo scritto mentre andavo al lavoro ( giornata che si preannunciava di fuoco sempre di venerdì guada caso ) , tu non hai idea di come la notizia mi abbia raddrizzato la giornata , quel sorriso che è comparso magicamente sulla mia faccia è presente ancora adesso .:mrgreen:
Ora un passo alla volta , il Champion ogni tanto lascialo passare davanti altrimenti si offende .o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Vecchi a presto i dettagli oggi dopo la grande giornata di ieri sono andato aprovare un simulatore di sci, praticamente si sciava su un tappeto in pendenza con l'aiuto di un maestro il tutto nelle vicinanze del centro di <verona vi racconterò dopo...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Giovedi sera sono in doccia e mi scatta uno dei miei flirt celebrali tra gli ultimi neuroni disponibili, cosi chiamo il Champion mio fido compagno di tante avventure e concordiamo di recarci a Verona per definire il capitolo hand bike. Lui non se lo fa ripetere due volte accetta e cosi alle 15:00 passo a prenderlo a casa, è un sacco di tempo che non scambiamo due chiacchere, e cosi lungo il tragitto ci raccontiamo gli ultimi accadimenti. Arriviamo al negozio, e mentre attendiamo il proprietario sbirciamo tra i vari mezzi esposti spaziando dalle bici speciali a quelle normali, lui è scrupolosissimo mentre io ascolto, quando finalmente iniziamo ad assemblarla mi indirizzano su un cambio sram alleggerito con ruote artigianali che nel 2012 saranno 350 g più leggere rispetto alle attuali, per l&#8217;assetto io mi fido del venditore il mio socio invece vuole capire perché bisogna abbassarla di un cm rispetto al normale, ci viene spiegato che ne guadagneremo in velocità. Concordiamo il prezzo ed io guardo Alessandro e chiedo se vale la pena spendere qualcosa in più su cambio e ruote, naturalmente si. Prendiamo le misure, ma lasciamo fuori il colore, avrò 2 mesi di tempo per decidere, e mi verrà consegnata con una guarnitura dedicata che stanno studiando in questi giorni, 50-36-22 ed un pacco pignoni 11-34, e ruote di nuova concezione con copertoni Continental Gran Prix 4000 il tutto per un peso totale di 14 kg ed un costo da top di gamma di una bici da corsa, e se questo sogno si avvera è grazie agli amici dell&#8217;Arcobici, FIME e Monte Grappa Challenge che grazie al loro contributo mi hanno permesso questo giocattolo. Ma in un attimo di distrazione del mio accompagnatore stravolgo il gruppo e mi faccio montare lo shimano XTR 2012 dopo tutte le volte che ho criticato la rumorosita del Red dei miei compagni di squadra non potevo che rimanere su Shimano. Alessandro sorride e mi dice lo sapevo. Io sorrido perché quando ho comprato la mia ultima bici ad assemblarla mi aveva aiutato Claudio ed adesso un altro componente del mio gruppo con la sua attenzione ed esperienza mi ha dato una grossa mano. La cosa che mi fa molto piacere è invece che mentre il venditore mi consigliava di usare la bandierina per farmi vedere quando sono in strada, Alessandro diceva: &#8221;lui non sarà mai solo in giro&#8221;, e che palle ma neanche adesso posso stare un po&#8217; tranquillo&#8230;

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Giovedi sera sono in doccia e mi scatta uno dei miei flirt celebrali tra gli ultimi neuroni disponibili, cosi chiamo il Champion mio fido compagno di tante avventure e concordiamo di recarci a Verona per definire il capitolo hand bike. Lui non se lo fa ripetere due volte accetta e cosi alle 15:00 passo a prenderlo a casa, è un sacco di tempo che non scambiamo due chiacchere, e cosi lungo il tragitto ci raccontiamo gli ultimi accadimenti. Arriviamo al negozio, e mentre attendiamo il proprietario sbirciamo tra i vari mezzi esposti spaziando dalle bici speciali a quelle normali, lui è scrupolosissimo mentre io ascolto, quando finalmente iniziamo ad assemblarla mi indirizzano su un cambio sram alleggerito con ruote artigianali che nel 2012 saranno 350 g più leggere rispetto alle attuali, per l’assetto io mi fido del venditore il mio socio invece vuole capire perché bisogna abbassarla di un cm rispetto al normale, ci viene spiegato che ne guadagneremo in velocità. Concordiamo il prezzo ed io guardo Alessandro e chiedo se vale la pena spendere qualcosa in più su cambio e ruote, naturalmente si. Prendiamo le misure, ma lasciamo fuori il colore, avrò 2 mesi di tempo per decidere, e mi verrà consegnata con una guarnitura dedicata che stanno studiando in questi giorni, 50-36-22 ed un pacco pignoni 11-34, e ruote di nuova concezione con copertoni Continental Gran Prix 4000 il tutto per un peso totale di 14 kg ed un costo da top di gamma di una bici da corsa, e se questo sogno si avvera è grazie agli amici dell’Arcobici, FIME e Monte Grappa Challenge che grazie al loro contributo mi hanno permesso questo giocattolo. Ma in un attimo di distrazione del mio accompagnatore stravolgo il gruppo e mi faccio montare lo shimano XTR 2012 dopo tutte le volte che ho criticato la rumorosita del Red dei miei compagni di squadra non potevo che rimanere su Shimano. Alessandro sorride e mi dice lo sapevo. Io sorrido perché quando ho comprato la mia ultima bici ad assemblarla mi aveva aiutato Claudio ed adesso un altro componente del mio gruppo con la sua attenzione ed esperienza mi ha dato una grossa mano. La cosa che mi fa molto piacere è invece che mentre il venditore mi consigliava di usare la bandierina per farmi vedere quando sono in strada, Alessandro diceva: ”lui non sarà mai solo in giro”, e che palle ma neanche adesso posso stare un po’ tranquillo…

tu non starai mai soloo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Giovedi sera sono in doccia e mi scatta uno dei miei flirt celebrali tra gli ultimi neuroni disponibili, cosi chiamo il Champion mio fido compagno di tante avventure e concordiamo di recarci a Verona per definire il capitolo hand bike. Lui non se lo fa ripetere due volte accetta e cosi alle 15:00 passo a prenderlo a casa, è un sacco di tempo che non scambiamo due chiacchere, e cosi lungo il tragitto ci raccontiamo gli ultimi accadimenti. Arriviamo al negozio, e mentre attendiamo il proprietario sbirciamo tra i vari mezzi esposti spaziando dalle bici speciali a quelle normali, lui è scrupolosissimo mentre io ascolto, quando finalmente iniziamo ad assemblarla mi indirizzano su un cambio sram alleggerito con ruote artigianali che nel 2012 saranno 350 g più leggere rispetto alle attuali, per l’assetto io mi fido del venditore il mio socio invece vuole capire perché bisogna abbassarla di un cm rispetto al normale, ci viene spiegato che ne guadagneremo in velocità. Concordiamo il prezzo ed io guardo Alessandro e chiedo se vale la pena spendere qualcosa in più su cambio e ruote, naturalmente si. Prendiamo le misure, ma lasciamo fuori il colore, avrò 2 mesi di tempo per decidere, e mi verrà consegnata con una guarnitura dedicata che stanno studiando in questi giorni, 50-36-22 ed un pacco pignoni 11-34, e ruote di nuova concezione con copertoni Continental Gran Prix 4000 il tutto per un peso totale di 14 kg ed un costo da top di gamma di una bici da corsa, e se questo sogno si avvera è grazie agli amici dell’Arcobici, FIME e Monte Grappa Challenge che grazie al loro contributo mi hanno permesso questo giocattolo. Ma in un attimo di distrazione del mio accompagnatore stravolgo il gruppo e mi faccio montare lo shimano XTR 2012 dopo tutte le volte che ho criticato la rumorosita del Red dei miei compagni di squadra non potevo che rimanere su Shimano. Alessandro sorride e mi dice lo sapevo. Io sorrido perché quando ho comprato la mia ultima bici ad assemblarla mi aveva aiutato Claudio ed adesso un altro componente del mio gruppo con la sua attenzione ed esperienza mi ha dato una grossa mano. La cosa che mi fa molto piacere è invece che mentre il venditore mi consigliava di usare la bandierina per farmi vedere quando sono in strada, Alessandro diceva: ”lui non sarà mai solo in giro”, e che palle ma neanche adesso posso stare un po’ tranquillo…
Credetemi Ragazzi : non riesco a commentarla ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ...............................................Paolo :eek:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Grande Paolo! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

E complimenti agli sponsor ;-) I veri campioni li hanno sempre!!