Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dico la mia nè! (mio parere)

- nel mercatino hai messo le foto della bici senza guarnitura.
- sicuramente la bici vale i soldi ma "spendere 3000€" per un usato non si trovano molte persone....
- Le ruote non ci azzeccano molto con quel telaio
- Infine serve pure che al compratore calzi la tua taglia

tu sei un buon intenditore...;)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
capito 'na sega....;nonzo%



no no, a voce per ste cose... ;)
Sulla Oltre c'era il Record,l'ho smontato.Sulla 928 c'era il Centaur,l'ho smontato.Ora il Centaur e smontato èd è in vendita.Il record è montato sulla 928.
A proposito la Oltre a persona di fiducia la vendo anche a rate(non scherzo).
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dico la mia nè! (mio parere)

- nel mercatino hai messo le foto della bici senza guarnitura.
- sicuramente la bici vale i soldi ma "spendere 3000€" per un usato non si trovano molte persone....
- Le ruote non ci azzeccano molto con quel telaio
- Infine serve pure che al compratore calzi la tua taglia
Bè ma è quello che vendo,non posso mettere un altra foto.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
OT - Ce l'hanno fatta un'altra volta: i neutrini sono più veloci della luce, adesso cosa succederà per la fisica...;nonzo%

Niente, mancano ancora verifiche indipendenti.
Ma quand'anche avvenisse la conferma, non ci sarebbe alcun sconquasso. La fisica subatomica è un campo ancora molto aperto, si procede per approssimazioni e affinamenti successivi delle teorie sulla base delle verifiche sperimentali possibili solo grazie alla costruzione di acceleratori sempre più potenti.

Massimo
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Niente, mancano ancora verifiche indipendenti.
Ma quand'anche avvenisse la conferma, non ci sarebbe alcun sconquasso. La fisica subatomica è un campo ancora molto aperto, si procede per approssimazioni e affinamenti successivi delle teorie sulla base delle verifiche sperimentali possibili solo grazie alla costruzione di acceleratori sempre più potenti.

Massimo

Grazie.... Ora è tutto molto più chiaro....:wacko:
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
MB_Cyclapassion_2012_June.jpg


Massimo

Tu ne sai, ma ne sai tanto...o-o

6, 1, grande Murizio :mrgreen:

voglio proprio vedere quanti di questi baldi giovanotti quando arriverano alla tua età se riusciranno a fare almeno un terzo di quello che fai tu....;-)

Tu, invece, vedi di non "iettarmela" perchè poi divento nervoso.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bè ma è quello che vendo,non posso mettere un altra foto.

ok capito.

se mi consenti.....

però... chi compera un bel telaio così forse vorrebbe avere un oggetto finito.... (mica deve andare a cercarsi una guarnitura?)

a questo punto sarebbe meglio che il telaio fosse venduto senza gruppo.

no?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
- nel mercatino hai messo le foto della bici senza guarnitura.
- sicuramente la bici vale i soldi ma "spendere 3000€" per un usato non si trovano molte persone....
però... chi compera un bel telaio così forse vorrebbe avere un oggetto finito.... (mica deve andare a cercarsi una guarnitura?)

Da profano degli acquisti di seconda mano, condivido in toto.

Io raramente prendo roba di seconda mano, però se proprio devo farlo il gioco deve valere la candela, ovvero l'oggetto deve essere "chiavi in mano" e il prezzo deve valere il rischio di comprare qualcosa privo di garanzia, usato non si sa come, e con "vizi" potenzialmente nascosti (non mi riferisco ovviamente al caso specifico di Flavio che credo tratti meglio le bici di sè stesso :mrgreen:... ma un potenziale acquirente ovviamente non lo può sapere).
Nel caso specifico 2900€ sono in generale tanti (anche se non so quanto valga nuova...) e una foto con bici completa che le renda giustizia farebbe senz'altro una pubblicità migliore.

Insomma, mettereste una foto della vostra auto su 4 mattoni per venderla?

Massimo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.