dico la mia nè! (mio parere)
- nel mercatino hai messo le foto della bici senza guarnitura.
- sicuramente la bici vale i soldi ma "spendere 3000" per un usato non si trovano molte persone....
- Le ruote non ci azzeccano molto con quel telaio
- Infine serve pure che al compratore calzi la tua taglia
tu sei un buon intenditore...



