Uscite Zona Insubria, a ruota di...

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
cercasi compagnia tranquilla per giri in bici futuri.

Tanuz e buzzi28 vanno troppo forte, franzfranz e olanda pure.

Forse meglio cambiare sport :-(

Cmq oggi partenza un po in ritardo, poi forato, prima camera non si gonfia, seconda ok, pausa caffè dopo aver raccattato buzzi28, quindi giro del Lugano, a Mendrisio per ritirare 2 biglietti del treno ci ho messo 15 minuti, sulla salita di Ligornetto mi seminano e vanno tutti non so dove, rientro in solitaria verso varese (forse è stato un bene :-)).

Cazzo tiz mi sento una merda per come è finita!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
cercasi compagnia tranquilla per giri in bici futuri.

Tanuz e buzzi28 vanno troppo forte, franzfranz e olanda pure.

Forse meglio cambiare sport :-(

Cmq oggi partenza un po in ritardo, poi forato, prima camera non si gonfia, seconda ok, pausa caffè dopo aver raccattato buzzi28, quindi giro del Lugano, a Mendrisio per ritirare 2 biglietti del treno ci ho messo 15 minuti, sulla salita di Ligornetto mi seminano e vanno tutti non so dove, rientro in solitaria verso varese (forse è stato un bene :-)).

Se parli di giri tanquilli sai che uno piu' lento di me non lo trovi neanche se cerchi con il lanternino (il mio nick e' una garanzia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

ma si tanto dice sempre così poi quando esce tira come un matto(almeno per me)... :) con lui non ho mai fatto un giro tranquillo godendomi il panorama.. :)

Anche a me mi tira sempre il collo e mi molla su ogni cavalcavia. Quindi non è vero che Tiz vuole andare piano. :-x:-x:-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domani chi esce alla fine?..
azz ieri non sapevo ancora ora e ritrovo.. pensavo ti rispondesse markus! :angrymod:
cmq siamo andati in mtb abbiamo fatto il giro del campo dei fiori (sentiero 10)
Cazzo tiz mi sento una merda per come è finita!
tranqui! oggi stavo cmq meglio.
Anche a me mi tira sempre il collo e mi molla su ogni cavalcavia. Quindi non è vero che Tiz vuole andare piano. :-x:-x:-x
credo ti sia confuso con francis o-o
Lo scatto sul cavalcavia é la sua specialità! Ormai io e fabio conosciamo a memoria i punti dove scatta e poco prima ci bisbigliamo "ora scatta" e facciamo le scommesse. quando non lo fa é perché non é in forma o-o
esatto non sono in forma, visto che siamo a novembre direi che non è per nulla preoccupante!