105 km pte tresa luino ecc, na faticaccia! a gavirate incontrato dadi in macchina! Gli ho pure tagliato la strada nella rotonda come al mio solito... :asd:
cercasi compagnia tranquilla per giri in bici futuri.
Tanuz e buzzi28 vanno troppo forte, franzfranz e olanda pure.
Forse meglio cambiare sport
Cmq oggi partenza un po in ritardo, poi forato, prima camera non si gonfia, seconda ok, pausa caffè dopo aver raccattato buzzi28, quindi giro del Lugano, a Mendrisio per ritirare 2 biglietti del treno ci ho messo 15 minuti, sulla salita di Ligornetto mi seminano e vanno tutti non so dove, rientro in solitaria verso varese (forse è stato un bene :-)).
Se parli di giri tanquilli sai che uno piu' lento di me non lo trovi neanche se cerchi con il lanternino (il mio nick e' una garanziacercasi compagnia tranquilla per giri in bici futuri.
cercasi compagnia tranquilla per giri in bici futuri.
Tanuz e buzzi28 vanno troppo forte, franzfranz e olanda pure.
Forse meglio cambiare sport
Cmq oggi partenza un po in ritardo, poi forato, prima camera non si gonfia, seconda ok, pausa caffè dopo aver raccattato buzzi28, quindi giro del Lugano, a Mendrisio per ritirare 2 biglietti del treno ci ho messo 15 minuti, sulla salita di Ligornetto mi seminano e vanno tutti non so dove, rientro in solitaria verso varese (forse è stato un bene :-)).
Se parli di giri tanquilli sai che uno piu' lento di me non lo trovi neanche se cerchi con il lanternino (il mio nick e' una garanzia).
ma si tanto dice sempre così poi quando esce tira come un matto(almeno per me)... :) con lui non ho mai fatto un giro tranquillo godendomi il panorama.. :)

Anche a me mi tira sempre il collo e mi molla su ogni cavalcavia. Quindi non è vero che Tiz vuole andare piano.![]()

azz ieri non sapevo ancora ora e ritrovo.. pensavo ti rispondesse markus! :angrymod:Domani chi esce alla fine?..
tranqui! oggi stavo cmq meglio.Cazzo tiz mi sento una merda per come è finita!
credo ti sia confuso con francisAnche a me mi tira sempre il collo e mi molla su ogni cavalcavia. Quindi non è vero che Tiz vuole andare piano.![]()

esatto non sono in forma, visto che siamo a novembre direi che non è per nulla preoccupante!Lo scatto sul cavalcavia é la sua specialità! Ormai io e fabio conosciamo a memoria i punti dove scatta e poco prima ci bisbigliamo "ora scatta" e facciamo le scommesse. quando non lo fa é perché non é in forma![]()
credo ti sia confuso con francis![]()

azz ieri non sapevo ancora ora e ritrovo.. pensavo ti rispondesse markus! :angrymod:
cmq siamo andati in mtb abbiamo fatto il giro del campo dei fiori (sentiero 10)

Tranquilli no problem!!!...sono uscito in mtb nei boschi dalle mie parti, milanello-valle del boia-castronno....Cavolo, il messaggio me l' ero proprio perso
Anche oggi bel giro, il numero dei bikers continua a crescere
http://connect.garmin.com/activity/129820762
Tranquilli no problem!!!...sono uscito in mtb nei boschi dalle mie parti, milanello-valle del boia-castronno....
Bella la valle del boia, ha dei passaggi molto tecnici e divertenti ( se é quella dalle parti di cavaria )
YES!Sabato c'è qualcuno che esce?....