@Sacha:....come fai a dire che Dio non esiste!!!!Eccomi
!!!!
Salve ragazzi....chiuso da poco il neg....di corsa di corsa che mi aspettano per cena
....
Mode che vai combinando!!??!?!???:rosik:
Io domani 9:00 circa sono al Bar stadio,forse si aggrega qualche Prof.
Sentito Fernando....in settimana birretta dopocena.....scegliete il giorno
Ciao Ciao
Ah,dimenticavo,fatemi sapere se esce qualcuno Lun mattina!
Salve ragazzi....chiuso da poco il neg....di corsa di corsa che mi aspettano per cena
....Mode che vai combinando!!??!?!???:rosik:
Io domani 9:00 circa sono al Bar stadio,forse si aggrega qualche Prof.
Sentito Fernando....in settimana birretta dopocena.....scegliete il giorno

Ciao Ciao
Ah,dimenticavo,fatemi sapere se esce qualcuno Lun mattina!



