Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
@Sacha:....come fai a dire che Dio non esiste!!!!Eccomi :mrgreen:!!!!


Salve ragazzi....chiuso da poco il neg....di corsa di corsa che mi aspettano per cena :wacko:....
Mode che vai combinando!!??!?!???:rosik:
Io domani 9:00 circa sono al Bar stadio,forse si aggrega qualche Prof.
Sentito Fernando....in settimana birretta dopocena.....scegliete il giornoo-o
Ciao Ciao
Ah,dimenticavo,fatemi sapere se esce qualcuno Lun mattina!
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
@Sacha:....come fai a dire che Dio non esiste!!!!Eccomi :mrgreen:!!!!
Alè, questo è partito del tutto ormai...:-x

buonasera a tutti!!!o-o
un saluto a Sergio che abbiamo incontrato a fara questa mattina ma che pero' non ho potuto salutarlo di persona...o-o
Io dov'ero?;nonzo%

se spostate la data per me sarebbe meglio purtroppo il 17 ho una laurea..nn la mia ahahahahahahaha :-x:-x:-x:-x
Possiamo anticipare, così c'è pure Vincenzo!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Alè, questo è partito del tutto ormai...:-x


Io dov'ero?;nonzo%


Possiamo anticipare, così c'è pure Vincenzo!

l'abbiamo incrociato poco dopo la rotonda dove si svolta per il drittone per pretoro...tu eri poco avanti,e segnalavi a quelli dietro te di partire a tutta che arrivava il gruppone(quello di di luca)...o-o:mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
l'abbiamo incrociato poco dopo la rotonda dove si svolta per il drittone per pretoro...tu eri poco avanti,e segnalavi a quelli dietro te di partire a tutta che arrivava il gruppone(quello di di luca)...o-o:mrgreen:
Ah ecco!

TROVATE 1 DATA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI :angrymod::angrymod::angrymod:
Già venerdi 16 può andar bene...Ma ce lo saprà dire Vincenzo.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
l'abbiamo incrociato poco dopo la rotonda dove si svolta per il drittone per pretoro...tu eri poco avanti,e segnalavi a quelli dietro te di partire a tutta che arrivava il gruppone(quello di di luca)...o-o:mrgreen:
Il pannolone non lo portava nessuno per l' occasione ..........................................quando tornero' su strada farò percorsi alternativi :wacko::wacko::wacko:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ah ecco!


Già venerdi 16 può andar bene...Ma ce lo saprà dire Vincenzo.

lasciatemi perdere a sto giro: già ve l'ho detto sere fa:angrymod: 11 dic. ristorante casolare per pranzo con la squadra di mia figia, venerdì 16 cena al G.C. con la mia squadra, poi manca ancora la cena di lavoro con colleghi, la cena con le due scuole ed altri imprevisti:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.