daiiii prima di pranzo sono stato li per una decina di minuti, ma finisce ad un certo punto oppure è infinito??
Ehmmm veramente si finisce in 3 minuti... sono 3 semplici quiz (va bè il terzo non è proprio un quiz...).
Massimo
daiiii prima di pranzo sono stato li per una decina di minuti, ma finisce ad un certo punto oppure è infinito??
PS: incredibile come mi piaccia sia quello che ascolta cillus (gran scoperta) che quello che ascolta streiteg![]()
allora involontariamente l'ho finito ma poi ho chiuso e non mi ero accorto.. in effetti ne ho fatti 3, l'ultimo è la catapulta.Ehmmm veramente si finisce in 3 minuti... sono 3 semplici quiz (va bè il terzo non è proprio un quiz...).
Massimo
abbè!!! si si...della quantità di testosterone in circolo nel sangue dei ciclisti dopo una prestazione sportiva ne so parecchio....
....lasciamo stare....![]()
Ehmmm veramente si finisce in 3 minuti... sono 3 semplici quiz (va bè il terzo non è proprio un quiz...).
Massimo
ma quanto hai di pausa pranzo ???spettacolo di giornata oggi!
ovviamente non mi sono fatto pregare per farmi una sgambatina nella pausa

Beh.. Non proprio...
Diciamo che negli ultimi anni mi sono un po' lasciato andare...
Parto dalla disco fina anni settanta... Voyage, Patrck Juvet, Giorgio Moroder... Poi passando per il funky, Isaac Hayes, E W & F, Delegation, Tom Brown e poi arrivando anche al Jazz...
Ora quello che capita, da Sarah Brightman a Jamie Cullum, da Buddha Bar a Cafè del Mar...
ma quanto hai di pausa pranzo ???
Io ho provato ma non faccio piu di 10k![]()
!
eh, quando ero a novara che avevo 1h40m con bici e doccia a 70 metri dall'ufficio mi sparavo 30km di pianura a cannone, 3 giorni su 7...che figata, ora invece 45min in centro a torino, il che mi consente al pelo di fare la sgambatina a magnare il mio kebabbazzo preferito in piazza adriano (demir, per i cultori del genere...)
azz...sei caduto in disgrazia proprio!![]()
Tutto bene anche qua?
Domani se la testa me lo consente farei un 100 almeno, altrimenti alla crono non ci arrivo neanche.

Tutto bene anche qua?
Domani se la testa me lo consente farei un 100 almeno, altrimenti alla crono non ci arrivo neanche.
Uè Faustino.....come stai?
Lo sai che sei sempre nei nostri QQ...Quori!
Tu alla Crono ci arriverai alla grande, come sempre...e non solo li!!![]()

ma quanto hai di pausa pranzo ???
Io ho provato ma non faccio piu di 10k![]()
risolto....
questa mattina nn funziona l'audio del pc....ieri sera funzionava, questa mattina nn funziona più
come faccio a capire cosa è successo???
nn è disattivato
nn è a volume 0
Diciamo bene ... caro Paolo.
Ieri in riviera se aprivo il giubbino partivo in deltaplano...
sulla via Aurelia per trovare il primo in bdc ho dovuto aspettare 1 h. 05m', e in tutto il giro non credo di averne visti più di una decina ....
quando di solito sull'aurelia vi è il problema inverso: se vuoi andare per conto tuo trovi sempre qualcuno anche se non ne hai voglia ...
Sul lavoro stenderei un velo pietoso ...
Mentre ciclisticamente ....
sto vivendo per la seconda volta consecutiva l'entusiasmante esperienza di contribuire in maniera importante a fare nascere una squadra nuova.
(Ti debbo delle spiegazioni sui miei lunghi silenzi e le lunghe assenze dal Forum, riguardo anche e soprattutto la cronosquadre, ma è un discorso molto lungo e complesso, e preferirei fartelo di persona nel corso di una bella pedalata invernale in riviera .... se ti va inviami la tua mail in MP)
bye bye turinèis, se vedemmu !![]()
![]()

spettacolo di giornata oggi!
ovviamente non mi sono fatto pregare per farmi una sgambatina nella pausa

già già socio
oggi 2h49' per 81km verso Cuceglio-Montalenghe
29 km/h direi accettabili
ma giornata spendida
![]()