Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
PS: incredibile come mi piaccia sia quello che ascolta cillus (gran scoperta) che quello che ascolta streiteg ;)

Beh.. Non proprio...

Diciamo che negli ultimi anni mi sono un po' lasciato andare...

Parto dalla disco fina anni settanta... Voyage, Patrck Juvet, Giorgio Moroder... Poi passando per il funky, Isaac Hayes, E W & F, Delegation, Tom Brown e poi arrivando anche al Jazz...

Ora quello che capita, da Sarah Brightman a Jamie Cullum, da Buddha Bar a Cafè del Mar...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Beh.. Non proprio...

Diciamo che negli ultimi anni mi sono un po' lasciato andare...

Parto dalla disco fina anni settanta... Voyage, Patrck Juvet, Giorgio Moroder... Poi passando per il funky, Isaac Hayes, E W & F, Delegation, Tom Brown e poi arrivando anche al Jazz...

Ora quello che capita, da Sarah Brightman a Jamie Cullum, da Buddha Bar a Cafè del Mar...

azz...sei caduto in disgrazia proprio! :mrgreen:

ma quanto hai di pausa pranzo ???
Io ho provato ma non faccio piu di 10k:cry:

eh, quando ero a novara che avevo 1h40m con bici e doccia a 70 metri dall'ufficio mi sparavo 30km di pianura a cannone, 3 giorni su 7...che figata, ora invece 45min in centro a torino, il che mi consente al pelo di fare la sgambatina a magnare il mio kebabbazzo preferito in piazza adriano (demir, per i cultori del genere...)

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
! :mrgreen:

eh, quando ero a novara che avevo 1h40m con bici e doccia a 70 metri dall'ufficio mi sparavo 30km di pianura a cannone, 3 giorni su 7...che figata, ora invece 45min in centro a torino, il che mi consente al pelo di fare la sgambatina a magnare il mio kebabbazzo preferito in piazza adriano (demir, per i cultori del genere...)

pero' 6 piu vicino a casa
certo che hai girato parecchio te per lavoro:angrymod:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Tutto bene anche qua?

Domani se la testa me lo consente farei un 100 almeno, altrimenti alla crono non ci arrivo neanche.

Uè Faustino.....come stai?
Lo sai che sei sempre nei nostri QQ...Quori!:mrgreen:

Tu alla Crono ci arriverai alla grande, come sempre...e non solo li!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Diciamo bene ... caro Paolo.
Ieri in riviera se aprivo il giubbino partivo in deltaplano :wacko::wacko::wacko: ...
sulla via Aurelia per trovare il primo in bdc ho dovuto aspettare 1 h. 05m' :bua:, e in tutto il giro non credo di averne visti più di una decina ....
quando di solito sull'aurelia vi è il problema inverso: se vuoi andare per conto tuo trovi sempre qualcuno anche se non ne hai voglia ...

Sul lavoro stenderei un velo pietoso ... :wacko::cry::cry::cry:

Mentre ciclisticamente .... :sbavon::sbavon:
sto vivendo per la seconda volta consecutiva l'entusiasmante esperienza di contribuire in maniera importante a fare nascere una squadra nuova.
(Ti debbo delle spiegazioni sui miei lunghi silenzi e le lunghe assenze dal Forum, riguardo anche e soprattutto la cronosquadre, ma è un discorso molto lungo e complesso, e preferirei fartelo di persona nel corso di una bella pedalata invernale in riviera .... se ti va inviami la tua mail in MP)
bye bye turinèis, se vedemmu ! o-o o-o

grande Fabri
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.