è bb86Esce predisposto bb30 o bbright? se si puoi prendere la 3d+ altrimenti la 3d normale.![]()
è bb86Esce predisposto bb30 o bbright? se si puoi prendere la 3d+ altrimenti la 3d normale.![]()
Devi scrivergli in inglese.
L'allungamento dei tempi di consegna significa probabilmente che il prodotto sta avendo successo e non riescono a tener dietro agli ordini.
Si in inglese con traduttore di googleche non e' il massimo.
urka ma se avevi bisogno di scrivergli potevi dirmelo![]()
perchè conosci l'inglese ?![]()
stai tranquillo, nulla di personale od offensivo,... visto che avanzi già molte birre

stai tranquillo, nulla di personale od offensivo,... visto che avanzi già molte birre
![]()
![]()
se beve tutte le birre che gli dobbiamo , diventa alcolizzato![]()

ma come avete fatto a ordinarlo con pagamento alla consegnanon vedo la voce contrassegno
grazie l'ho ordinato anche per la mtb![]()

Mitico! Ci avevo pensato anch'io ... poi per il momento ho soprasseduto. Facci sapere come va, sono molto curioso.grazie l'ho ordinato anche per la mtb![]()
poi fammi sapere perchè vorrei prenderlo anche io per montarlo su canyon cf slx con recordMi son deciso...
Ordinato stasera Rotor 3D con corone Stronglight 50/34.
In più ho preso un ricambio di o-ring e viti.
Domanda x che l'ha già acquistato:
Le viti delle corone sono comprese oppure occorre comprarle separatamente?
Non sono riuscito a capirlo...
Mi hanno scritto che domani mi ricontattano x la data di spedizione, ho intenzione di rispondergli con le foto del movimento centrale come indicano loro, ma non ci dovrebbero essere problemi perche lo monto du una Canyon con MC shimano dura-ace 7900 e credo BSA da 68 mm e credo proprio che non ci siano problemi di comptibilità.
Invece a proposito di movimenti centrali, qualciìuno lo mha ontato con il MC Rotor ceramico?
A sto punto, visti i tempi degli altri forumendoli in attesa, spero di riceverlo per i primi di Febbraio....