sono 2 anni che io non assumo piu' niente, ho tolto anche BCAA che era l'ultimo integratore rimasto.
Ero preoccupato per la difficolta' di assumere il proteine necessario, ma ho visto che distribuendolo fra 3 pasti non ci sono problemi, anche i valori del sangue sono rimasti ampiamente in linea.
Il miele e' un cibo grandioso per il sportivo ma io ho piantato da tempo le fette biscottate e le marmellate industriali a favore di pane integrale e prosciutto o ricotta, lo suggerisco come colazione (insieme alla frutta) anche a te.
![]()
la mia colazione da tempo si basa su alimenti semplici:
1/2 limone spremuto in un bicchiere d'acqua (vit. C e anti-ossidanti)
3-4 fette biscottate con miele
125g di yogurt magro (la ricotta la mangio in altri momenti della giornata)
1 kiwi
Mandorle/Noci in piccole quantità
1 tazza di the




ho sia i "frullini" che i "candy" e sono una goduria...enzone può confermare