E' un periodo che mi sento un pò farfallona
, l'ho data un pò in giro, ma sopra tutto a James 


Io mi iscrivo piu avanti,cioè quando la squadra mi iscrive....Magari partendo dal fondo e la volta buona che qualcuno lo supero......Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..![]()
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao

Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..![]()
Io mi iscrivo piu avanti,cioè quando la squadra mi iscrive....Magari partendo dal fondo e la volta buona che qualcuno lo supero......


notte???? così il venerdi sera ti porto alla BAIA IMPERIALE! eccheeccazz! vedi poi come corri la notte dopo!

Benvenuto anche da parte mia..CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao

pure io mi iscrivo più avanti, se nn all'ultimo....prima guardo il meteo....
.......tanto sempre in 2° griglia parto....![]()
Benvenuto anche da parte mia..
CILLOOOO vai con i DOMANDONI!!!!![]()
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
Ma che minkia ci fa un quattrocentista in un forum di BICI????
Che poi, mi scusi Lei eh, ma come si chiama? Dove vive? che fa nella vita? Quante bici ha? Quante donne ha?
Se risponderà a queste domande preliminari, dovrà poi soddisfare il questionario che le verrà sottoposto.![]()

Zia per una notturna con Coppi ci sono
la baia lasciamo perdere che anche li ci vengono a prendere in barella![]()

ci sono tro..ehm, brave ragazze?![]()

E ieri?????Come è andata?Che guarnitura e pignoni ci montano?
di già? che vuol dire "griglia ciaparatt" dalla 2000 in poi?Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..![]()
benvenidos! vedi di non sparire!!CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
ecco perchè mi fischiavano le orecchie di gomma!!!E' un periodo che mi sento un pò farfallona, l'ho data un pò in giro, ma sopra tutto a James
![]()

devo solo attrezzarmi con dei fari seri...Zia per una notturna con Coppi ci sono
la baia lasciamo perdere che anche li ci vengono a prendere in barella![]()
si tutte della confraternita delle Orsolineci sono tro..ehm, brave ragazze?![]()



sto valutando l'idea di girare in TAXI o in GTT ! ahahahahocchio che zia sta barcollando tre "ero e "sono".
Uscire con lui in questo periodo potrebbe essere fatale![]()

si tutte della confraternita delle Orsoline![]()

quelle sono a Roma...o in BrianzaMa non erano le Orgiettine?![]()

devo solo attrezzarmi con dei fari seri...
però la baia è la baia... e il "supermercato" è il "supermecato"
?certamente!!!!!!!!sempre fulminato come un albero di natale!ma al supermercato c'è ancora turyMEGAzeppa?
Pure io non mancherò.Stò facendo pochissime iscrizioni a gare varie proprio per quello.Zia per una notturna con Coppi ci sono
la baia lasciamo perdere che anche li ci vengono a prendere in barella![]()