Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao


Ma che minkia ci fa un quattrocentista in un forum di BICI????;nonzo%
Che poi, mi scusi Lei eh, ma come si chiama? Dove vive? che fa nella vita? Quante bici ha? Quante donne ha?

Se risponderà a queste domande preliminari, dovrà poi soddisfare il questionario che le verrà sottoposto.:mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..:mrgreen:

Io mi iscrivo piu avanti,cioè quando la squadra mi iscrive....Magari partendo dal fondo e la volta buona che qualcuno lo supero......


pure io mi iscrivo più avanti, se nn all'ultimo....prima guardo il meteo....


.......tanto sempre in 2° griglia parto....:-x:-x
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
Benvenuto anche da parte mia..
CILLOOOO vai con i DOMANDONI!!!! :mrgreen::mrgreen:
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao

Grande, ciao!! ohhhh!! adesso ho i polpacci prestazionali, ti aspetto per la rivincita!:cassius::mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao

Ma che minkia ci fa un quattrocentista in un forum di BICI????;nonzo%
Che poi, mi scusi Lei eh, ma come si chiama? Dove vive? che fa nella vita? Quante bici ha? Quante donne ha?

Se risponderà a queste domande preliminari, dovrà poi soddisfare il questionario che le verrà sottoposto.:mrgreen:


ciao e benvenuto...beh 400 metri sono anche un giro di pista al motovelodromo coppi (quasi, sono 391 a fare i pignoli)...se sei un velocista, beh, lì dentro ptresti dar sfogo alla tua bramosia di volate!

ovvaimente ti tocca sottoporti al rito iniziatico delle millemila domande! ;)
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E ieri?????Come è andata?Che guarnitura e pignoni ci montano?

Veramente una bella esperienza...

Fino al 10 dicembre dobbiamo restare in attesa di risposta... l'ordine è partito con le nostre rischieste.... Ma ti scrivo in MP...

Per la cronaca la mia posizione era abbastanza corretta, cmprese le tacchette... Spostato indietro di un cm sulla sella e abbassata di 5mm, ma questo è colpa mia, l'avevo alzata io dalle misure previste...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Iscritto or ora a Laigueglia...
Oggi è l'ultimo giorno valido per entrare in griglia ciaparatt..:mrgreen:
di già? che vuol dire "griglia ciaparatt" dalla 2000 in poi?
mi iscrivo all'ultimo..come dice fla almeno c'è piu gusto a superare! :mrgreen: magari faccio come a Voghera: ultimo a passare sul tappetino..penso che con 3000 iscritti non ci saranno buchi già dopo 2 km!

CIAO a tutti mi presento sono 400ista Anche io sono iscritto a Laigueglia e ci sarò alla cena. Dal sette al 12 Agosto ci sarò l secondo tour dellUmbria udace io ci sarò qualcuno è interessato. Deve essere una figata partecipare ad una corsa a tappe. Ora torno a ar finta di lavorare.
Ciao
benvenidos! vedi di non sparire!! :mrgreen::mrgreen:
E' un periodo che mi sento un pò farfallona :mrgreen:, l'ho data un pò in giro, ma sopra tutto a James :-x
ecco perchè mi fischiavano le orecchie di gomma!!! :-x
Zia per una notturna con Coppi ci sono
la baia lasciamo perdere che anche li ci vengono a prendere in barella:°°(
devo solo attrezzarmi con dei fari seri...

però la baia è la baia... e il "supermercato" è il "supermecato"
ci sono tro..ehm, brave ragazze? :-x
si tutte della confraternita delle Orsoline :prega::bn:bella cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.