Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Buongiorno a tutti !! Domani pomeriggio chi ci sarebbe per un giretto a fuoco(beinasco-colletta-pinerolo-beinasco) 70-75 km circa.. ?
Ritrovo alla farmacia di beinasco ore 14,15...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
per le uscite del sabato e domenica chi vuole aggregarsi al "GRUPPO ABIT" con partenza normalmente da corso Allamano 26 può trovare l'organizzazione e tanto altro su FACEBOOK ricercando il suddetto o semplicemente cliccando su:
http://www.facebook.com/#!/groups/226575414065402/[url]http://www.facebook.com/#!/groups/226575414065402/[/URL]

ciao
Claudio
Ciao.Faresti cosa gradita a tanti se ci scrivessi in questa discussione gli appuntamenti.Io per esempio non vado quasi mai su Facebook.Per che ora rientrate in genere?Perchè io,come quasi tutti,ho moglie e figlio che mi aspettano per pranzo,però mi piacerebbe uscire con voi ogni tanto,per cui potrei avvicinarmi in macchina(abito ad Almese),fare un paio d'ore con voi,ritornare alla macchina e tornare a casa per pranzo.Grazie

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
per le uscite del sabato e domenica chi vuole aggregarsi al "GRUPPO ABIT" con partenza normalmente da corso Allamano 26 può trovare l'organizzazione e tanto altro su FACEBOOK ricercando il suddetto o semplicemente cliccando su:
http://www.facebook.com/#!/groups/226575414065402/[url]http://www.facebook.com/#!/groups/226575414065402/[/URL]

ciao
Claudio
sono andato a curiosare, bel gruppone.. dai magari io e fla ci aggreghiamo domenica..
fla?? che dici?? sabato giro delle vigne e domenica giretto con il gruppo Abit??

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Ciao.Faresti cosa gradita a tanti se ci scrivessi in questa discussione gli appuntamenti.Io per esempio non vado quasi mai su Facebook.Per che ora rientrate in genere?Perchè io,come quasi tutti,ho moglie e figlio che mi aspettano per pranzo,però mi piacerebbe uscire con voi ogni tanto,per cui potrei avvicinarmi in macchina(abito ad Almese),fare un paio d'ore con voi,ritornare alla macchina e tornare a casa per pranzo.Grazie

il sabato ci incontriamo SEMPRE all'ABIT alle 9:30. La domenica ultimamente pure all'ABIT ed alle volte alla girolina di Alpignano. In tutti i casi il percorso è quasi sempre stabilito "al volo". Quasi sempre la domenica facciamo le vigne (Bussoleno) e rientriamo sempre max alle 12:45

Claudio

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
il sabato ci incontriamo SEMPRE all'ABIT alle 9:30. La domenica ultimamente pure all'ABIT ed alle volte alla girolina di Alpignano. In tutti i casi il percorso è quasi sempre stabilito "al volo". Quasi sempre la domenica facciamo le vigne (Bussoleno) e rientriamo sempre max alle 12:45

Claudio
ciao ma sei di rivoli!?!? di che zona se posso chiedere??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Claudio
A bè se fate le vigne sarebbe il massimo.Io lo faccio sempre essendo della zona.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
sono andato a curiosare, bel gruppone.. dai magari io e fla ci aggreghiamo domenica..
fla?? che dici?? sabato giro delle vigne e domenica giretto con il gruppo Abit??
Antonio ti ricordi quando ti dicevo che la domenica mattina e pieno di squadre che fanno il giro?Ecco loro sono una di quelle.Dai segna domenica mattina il giro delle vigne.Ci vediamo all'Americano(ora hai capito dove è?)verso le 9.00.Che dici?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.