Guarda che faccio una fatica boia anche io.Il giro delle vigne lo conosci ci sarà 150 metri di dislivello.Però non voglio insistere.
Ne avremo di tempo..
Guarda che faccio una fatica boia anche io.Il giro delle vigne lo conosci ci sarà 150 metri di dislivello.Però non voglio insistere.
io ho solo sentito dire che sei cupio![]()
ma chi Enzone??:culo::culo: cavolaccio queste notizie sono micidiali...![]()

Hai capito xkè mi metto sempre DIETRO???
Domani sera giretto nei boschi, eh eh eh..

ieri sono uscito di casa alle 16:40, ho fatto un giretto con la luce aspettando che imbrunisse e poi verso le 17:30 ero al CAAT con l'intenzione di aspettarvi per le 18:15: ho fatto un giro da solo e già mi veniva da spararmi per la tristezza, così non ce l'ho più fatta e sono andato via ed alle 18 ero già a casa. Non penso faccia proprio per me girare al buio. Se riesco preferisco prendere un'ora di permesso da lavoro ogni tanto ed uscire dalle 15:30 un'oretta e mezza con la luce. Cmq vediamo, magari ne riparliamo ...aspettare fino alle 18:15 però è proprio troppo: alle 17 non si può proprio fare?
Ah si??? Mi devo preoccupare?? Le voci girano, la gamba no!!!![]()

Ciao claudio, io in genere lunedi,martedi e mercoledi dalle 14 in poi ci sono quasi sempre, quindi se ti va un giorno tra questi si puo organizzare un uscita in settimana...
Ciao claudio, io in genere lunedi,martedi e mercoledi dalle 14 in poi ci sono quasi sempre, quindi se ti va un giorno tra questi si puo organizzare un uscita in settimana...
stasera io sono alla psita di ciclocross a candiolo, se avete una mtb, magari rigida, vecchia e con solo 6 pignoni dietro, quel mezzo è l'ideale per girare lì dentro!
Per questo fine settimana ho una mezza idea che mi frulla in testa.... ma c'è da coprirsi bene...![]()
![]()
![]()

Per il giro intendevo dire un paio di giri della via di casa mia,giusto per vedere se funge tutto.Perchè sul cavalletto funziona sempre tutto,poi fai un giro ed è un pelino da regolare.ooooops, scusa, in mezzo a tutti i post non ci avevo capito un azzo
Magnifico, per le 10.00 a me va benissimo e porto giù tutto. Per il giro invece passo perchè poi a fine lavoro devo volare a casa (tanto se non piove la provo poi nel primo pomeriggio).
Massimo
dai dimmi ora mi hai incuriosito![]()

Vorrei riprendere quota![]()
daie dimmi il giro
io ci sono
sia sabato che domenica
ma per te molti meno
Ciao ragazzi, per sabato abbiamo organizzato, al posto della gita nelle langhe, un giro nelle valli di Lanzo.:-)
Partenza dal Bikecafe a Pinerolo (TO) alle 10:30...rientro previsto verso le 16 con merenda in negozio.
Chi ci vuol fare compagnia è sempre bene accetto.
Ciao

Ciao ragazzi, per sabato abbiamo organizzato, al posto della gita nelle langhe, un giro nelle valli di Lanzo.:-)
Partenza dal Bikecafe a Pinerolo (TO) alle 10:30...rientro previsto verso le 16 con merenda in negozio.
Chi ci vuol fare compagnia è sempre bene accetto.
Ciao
Un Sabato o l'altro mi aggrego anch'io a voi...
tra l'altro, vi vedo quasi tutti i giorni quando entro ed esco dal Poliamb di fronte!
Complimenti x l'assortimento di 29'', veramente uno spettacolo!![]()