Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
ieri sono uscito di casa alle 16:40, ho fatto un giretto con la luce aspettando che imbrunisse e poi verso le 17:30 ero al CAAT con l'intenzione di aspettarvi per le 18:15: ho fatto un giro da solo e già mi veniva da spararmi per la tristezza, così non ce l'ho più fatta e sono andato via ed alle 18 ero già a casa. Non penso faccia proprio per me girare al buio. Se riesco preferisco prendere un'ora di permesso da lavoro ogni tanto ed uscire dalle 15:30 un'oretta e mezza con la luce. Cmq vediamo, magari ne riparliamo ...aspettare fino alle 18:15 però è proprio troppo: alle 17 non si può proprio fare?

Ciao claudio, io in genere lunedi,martedi e mercoledi dalle 14 in poi ci sono quasi sempre, quindi se ti va un giorno tra questi si puo organizzare un uscita in settimana...

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Ciao claudio, io in genere lunedi,martedi e mercoledi dalle 14 in poi ci sono quasi sempre, quindi se ti va un giorno tra questi si puo organizzare un uscita in settimana...

ciao Tommaso, magari martedi o mercoledi esco prima da lavoro ed alle 15:30 potrei già essere in bici fino alle 17:30. Eventualmente ci contattiamo. Intanto ci vediamo sabato e/o domenica!!!

Claudio

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ooooops, scusa, in mezzo a tutti i post non ci avevo capito un azzo :mrgreen:

Magnifico, per le 10.00 a me va benissimo e porto giù tutto. Per il giro invece passo perchè poi a fine lavoro devo volare a casa (tanto se non piove la provo poi nel primo pomeriggio).

Massimo
Per il giro intendevo dire un paio di giri della via di casa mia,giusto per vedere se funge tutto.Perchè sul cavalletto funziona sempre tutto,poi fai un giro ed è un pelino da regolare.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
Ciao ragazzi, per sabato abbiamo organizzato, al posto della gita nelle langhe, un giro nelle valli di Lanzo.:-)

Partenza dal Bikecafe a Pinerolo (TO) alle 10:30...rientro previsto verso le 16 con merenda in negozioo-oo-oo-o.

Chi ci vuol fare compagnia è sempre bene accetto.

Ciao

• Mi piace
Reactions: gerardo61

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao ragazzi, per sabato abbiamo organizzato, al posto della gita nelle langhe, un giro nelle valli di Lanzo.:-)

Partenza dal Bikecafe a Pinerolo (TO) alle 10:30...rientro previsto verso le 16 con merenda in negozioo-oo-oo-o.

Chi ci vuol fare compagnia è sempre bene accetto.

Ciao

Un Sabato o l'altro mi aggrego anch'io a voi...
tra l'altro, vi vedo quasi tutti i giorni quando entro ed esco dal Poliamb di fronte!

Complimenti x l'assortimento di 29'', veramente uno spettacolo!o-o

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
Un Sabato o l'altro mi aggrego anch'io a voi...
tra l'altro, vi vedo quasi tutti i giorni quando entro ed esco dal Poliamb di fronte!

Complimenti x l'assortimento di 29'', veramente uno spettacolo!o-o

EDDAIIII aggregati a noi!!!

Ti aspettiamo!

Grazie per i complimenti sulle 29".
Crediamo tantissimo in questo nuovo standard :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.