Edit Flame
Fai degli esempi assurdi, qui parliamo di Ciclismo ma Ok ti rispondo con una domanda, questo stupratore che ha scontato la pena adesso è un uomo libero ..
Questo si apre un asilo nido privato a casa sua, tu gli daresti in affido la tua bambina per delle mezze giornate?
![]()

Ho dovuto fare un poca di pulizia.
Relativamente all'intervento sulle presunte irregolarità fiscali delle società sportive, cancellato come OT, maggiormente circostanziato sarebbe molto benvenuto quale incipit di un thread specifico sull'argomento cui sarebbe un onore per me dare visibilità adeguata, visto che quelli che non pagano le tasse mi stanno più sulle scatole anche dei dopati. Ma c'è un luogo per ogni argomento se no diventa un minestrone.
Rimango in attesa Magliaviola, speranzosa attesa.
ovviamente no!!
Però quindi tu metti sullo stesso livello un dopato con stupratori etc etc..
Comunque finiamola qui...tanto quello che pensavi l'avevo già capito dal tuo pimo messaggio!!![]()

Hai fatto bene,ma la pulizia va fatta anche quando si fanno i nomi dei ragazzi trovati positivi,equiparandoli alla peggiore feccia in circolazione sulla faccia della terra.
Non mi sembra che qualcuno abbia usato questi termini.
Forse qualcuno li ha equiparati alla feccia del ciclismo....ma come dargli torto?
E secondo Lei, un ragazzo che prende un cortisonico è una "cacca"solo perche è un tesserato,ma mi faccia il piacere,e cerchi di moderare i termini,
Signori cortesemente riusciamo a restare entro ambiti civili? Usiamo termini rispettosi nei confronti di tutti.
Grazie.
mi scuso se ho usato terminologie lesive,del pubblico pudore,ma se l'interlocutore mi da della" coda di paglia",penso mi attribuisca un qualcosa(credo),
Sono tutti "coraggiosi" a diffamare da dietro una tastiera

Vedo che sei da poco sul forum.
Qui ognuno di noi esprime la propria opinione, anche se dietro una tastiera, ma comunque riconducibile ad una persona, io mi chiamo Sergio Biesuz, nessuno si nasconde dietro niente, sono le regole dei forum.
Sicuramente con le tue esternazioni dai adito a dubbi, se ti incontrassi ad una gara e ti sentissi dire quello che hai scritto qui io penserei male sicuramente (io se sto male e prendo qualcosa non corro).
Per ragguagliarti su come la pensano molti qui e ti ripeto qui, questo è un forum di ciclismo e sei nel settore doping amatori, ci sono persone che fanno granfondo ad alto livello e chi fa cicloturistiche e qui su una cosa siamo tutti d'accordo, la pulizia del ciclismo amatoriale, quindi scrivere nomi di atti pubblici, come atti giudiziari, squaliifche o articoli di giornale non c'è niente di male.
Per correre ci sono delle regole, una di queste è non doparsi, e se uno trasgredisce la regola, si assume tutte le responsabilità, anche quella di vedere il suo nome associato al doping, è bello vedere il proprio nome sul giornale per le vittorie, ma non per averle rubate.
![]()

Non avrei saputo dire meglio!!!!!![]()

Bravo straquoto............... su una cosa siamo tutti d'accordo, la pulizia del ciclismo amatoriale, quindi scrivere nomi di atti pubblici, come atti giudiziari, squaliifche o articoli di giornale non c'è niente di male.
Per correre ci sono delle regole, una di queste è non doparsi, e se uno trasgredisce la regola, si assume tutte le responsabilità, anche quella di vedere il suo nome associato al doping, è bello vedere il proprio nome sul giornale per le vittorie, ma non per averle rubate.
![]()

Non sono d'accordo su un solo punto: Sei malato allora stai a casa, proprio perchè siamo amatori penso sia diritto di tutti correre in bici per divertirsi, anche del diabetico che prende l'insulina ad esempio, anche se magari il dover prendere questo farmaco lo facesse arrivare 100° invece che 110°, questo proprio perchè siamo amatori (questo non toglie la necessità di un giro di vite sui certificati facili e sui medici che questi certificati li rilasciano)
Per il resto sottoscrivo tutto![]()