Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho dovuto fare un poca di pulizia.

Relativamente all'intervento sulle presunte irregolarità fiscali delle società sportive, cancellato come OT, maggiormente circostanziato sarebbe molto benvenuto quale incipit di un thread specifico sull'argomento cui sarebbe un onore per me dare visibilità adeguata, visto che quelli che non pagano le tasse mi stanno più sulle scatole anche dei dopati. Ma c'è un luogo per ogni argomento se no diventa un minestrone.

Rimango in attesa Magliaviola, speranzosa attesa.

• Mi piace
Reactions: cinelli

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Fai degli esempi assurdi, qui parliamo di Ciclismo ma Ok ti rispondo con una domanda, questo stupratore che ha scontato la pena adesso è un uomo libero ..
Questo si apre un asilo nido privato a casa sua, tu gli daresti in affido la tua bambina per delle mezze giornate?

o-o

ovviamente no!! o-o
Però quindi tu metti sullo stesso livello un dopato con stupratori etc etc..

Comunque finiamola qui...tanto quello che pensavi l'avevo già capito dal tuo pimo messaggio!! o-o

freedomharley

Pignone
3 Novembre 2011
147
3
Giffoni valle piana
Visita sito
Bici
Cervelo r3
Ho dovuto fare un poca di pulizia.

Relativamente all'intervento sulle presunte irregolarità fiscali delle società sportive, cancellato come OT, maggiormente circostanziato sarebbe molto benvenuto quale incipit di un thread specifico sull'argomento cui sarebbe un onore per me dare visibilità adeguata, visto che quelli che non pagano le tasse mi stanno più sulle scatole anche dei dopati. Ma c'è un luogo per ogni argomento se no diventa un minestrone.

Rimango in attesa Magliaviola, speranzosa attesa.

Hai fatto bene,ma la pulizia va fatta anche quando si fanno i nomi dei ragazzi trovati positivi,equiparandoli alla peggiore feccia in circolazione sulla faccia della terra.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se esistono interventi lesivi della privacy o della dignità di chiunque basta segnalarli e noi interveniamo e agiamo se necessario.

Riguardo alla discussione dopati/stupratori/pedofili possiamo per cortesia uscirne per evitare di creare incomprensioni lesive della dignità o della sensibilità di chiunque. E non confondiamo gentilmente la giustizia sportiva con quella penale, le quali si applicano ad ambiti diversi.

Grazie.

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
E secondo Lei, un ragazzo che prende un cortisonico è una "cacca"solo perche è un tesserato,ma mi faccia il piacere,e cerchi di moderare i termini,

Sto parlando con il massimo rispetto e nei termini dovuti. Ma forse la coda di paglia fa travisare le cose.

I cortisonici non si danno a cuor leggero. Se si ha una patologia che necessita di cure cortisoniche, sono sicuro che ci sarà anche un medico che ne potrà testimoniare e garantire le necessarie terapie.

Trovo peraltro singolari queste epidemie tra i ciclisti, inoltre tutte epidemie che necessitano di cortisonici.

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
mi scuso se ho usato terminologie lesive,del pubblico pudore,ma se l'interlocutore mi da della" coda di paglia",penso mi attribuisca un qualcosa(credo),
Sono tutti "coraggiosi" a diffamare da dietro una tastiera

Vedo che sei da poco sul forum.

Qui ognuno di noi esprime la propria opinione, anche se dietro una tastiera, ma comunque riconducibile ad una persona, io mi chiamo Sergio Biesuz, nessuno si nasconde dietro niente, sono le regole dei forum.
Sicuramente con le tue esternazioni dai adito a dubbi, se ti incontrassi ad una gara e ti sentissi dire quello che hai scritto qui io penserei male sicuramente (io se sto male e prendo qualcosa non corro).
Per ragguagliarti su come la pensano molti qui e ti ripeto qui, questo è un forum di ciclismo e sei nel settore doping amatori, ci sono persone che fanno granfondo ad alto livello e chi fa cicloturistiche e qui su una cosa siamo tutti d'accordo, la pulizia del ciclismo amatoriale, quindi scrivere nomi di atti pubblici, come atti giudiziari, squaliifche o articoli di giornale non c'è niente di male.
Per correre ci sono delle regole, una di queste è non doparsi, e se uno trasgredisce la regola, si assume tutte le responsabilità, anche quella di vedere il suo nome associato al doping, è bello vedere il proprio nome sul giornale per le vittorie, ma non per averle rubate.
o-oo-oo-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: lufrenk

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vedo che sei da poco sul forum.

Qui ognuno di noi esprime la propria opinione, anche se dietro una tastiera, ma comunque riconducibile ad una persona, io mi chiamo Sergio Biesuz, nessuno si nasconde dietro niente, sono le regole dei forum.
Sicuramente con le tue esternazioni dai adito a dubbi, se ti incontrassi ad una gara e ti sentissi dire quello che hai scritto qui io penserei male sicuramente (io se sto male e prendo qualcosa non corro).
Per ragguagliarti su come la pensano molti qui e ti ripeto qui, questo è un forum di ciclismo e sei nel settore doping amatori, ci sono persone che fanno granfondo ad alto livello e chi fa cicloturistiche e qui su una cosa siamo tutti d'accordo, la pulizia del ciclismo amatoriale, quindi scrivere nomi di atti pubblici, come atti giudiziari, squaliifche o articoli di giornale non c'è niente di male.
Per correre ci sono delle regole, una di queste è non doparsi, e se uno trasgredisce la regola, si assume tutte le responsabilità, anche quella di vedere il suo nome associato al doping, è bello vedere il proprio nome sul giornale per le vittorie, ma non per averle rubate.
o-oo-oo-oo-oo-o

Non avrei saputo dire meglio!!!!!o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Non avrei saputo dire meglio!!!!!o-o

Non sono d'accordo su un solo punto: Sei malato allora stai a casa, proprio perchè siamo amatori penso sia diritto di tutti correre in bici per divertirsi, anche del diabetico che prende l'insulina ad esempio, anche se magari il dover prendere questo farmaco lo facesse arrivare 100° invece che 110°, questo proprio perchè siamo amatori (questo non toglie la necessità di un giro di vite sui certificati facili e sui medici che questi certificati li rilasciano)
Per il resto sottoscrivo tutto o-o

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
............... su una cosa siamo tutti d'accordo, la pulizia del ciclismo amatoriale, quindi scrivere nomi di atti pubblici, come atti giudiziari, squaliifche o articoli di giornale non c'è niente di male.
o-oo-oo-oo-oo-o
Bravo straquotoo-oo-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: lufrenk

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Aggiungo anche che se sapessi che mio figlio di 24 anni(che fortunatamente pensa alla gnocca e non al ciclismo)si fa del male pungendosi che queste schifezze e che le stesse gliele ha fornite un infermiere che magari lavorava al Mauriziano il quale durante le normali ore di lavoro rubava il suddetto farmaco e poi lo rivendeva(questo a casa mia si chiama spaccio e gli spacciatori per me sono la peggio feccia)magari a ragazzi come mio figlio.....ecco vedi le mie azioni andavano verso una direzione: prima suonavo mio figlio con un bastone di olivo(che i liguri ben sanno che fa male due volte perche pieno di nodi)e poi aspettavo lo stesso sotto casa o davanti al carcere e suonavo pure lui,sempre con il bastone mica a mani nude.....tanto per intenderci,magari qualcuno che legge e che fa ste cose cosi si da una regolata:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non sono d'accordo su un solo punto: Sei malato allora stai a casa, proprio perchè siamo amatori penso sia diritto di tutti correre in bici per divertirsi, anche del diabetico che prende l'insulina ad esempio, anche se magari il dover prendere questo farmaco lo facesse arrivare 100° invece che 110°, questo proprio perchè siamo amatori (questo non toglie la necessità di un giro di vite sui certificati facili e sui medici che questi certificati li rilasciano)
Per il resto sottoscrivo tutto o-o

quoto anche te perche nonostante la giovine eta esprimi sempre i tuoi pensieri con saggezza

freedomharley

Pignone
3 Novembre 2011
147
3
Giffoni valle piana
Visita sito
Bici
Cervelo r3
Io sono tra i fautori della liberalizzazione del doping,e qui, mi sembra che si è di parere diametralmente opposto,(parere rispettabile anche se non condivisibile DA ME),
fatta questa premessa,ce da dire che,
con l'uso di sostanze dopanti, gli asini rimarranno sempre asini,mentre il salto di qualità lo fanno solo i purosangue

questo adagio è di monito a coloro che,si nascondono dietro al "IO NON PRENDO NIENTE,MA SE, SOLO, VOLESSI,GLI FAREI VEDERE IO"!!!!!!!!!!!!

Mi ripeto,le idee, anche se non condivisibili vanno comunque rispettate,(se non si scade nel turpiloquio e nelle offese personali)o-o

P:S NON SONO MAI STATO TROVATO POSITIVO,E DI CONTROLLI AI VOGLIA QUANTI NE HO FATTI

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.