Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Se riusciamo a far diventare un appuntamento fisso quello dell'Abit, così da unire "Gruppo Abit" e "Gruppo Bdc-Forum Torino e dintorni", la cosa diventerebbe davvero divertente e stimolante.

Orgoglioso di avervi rotto le scatole (anche) in questo senso...:mrgreen:o-o
Enza
te non mi hai mai rotto le scatole

Ultima modifica:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Se riusciamo a far diventare un appuntamento fisso quello dell'Abit, così da unire "Gruppo Abit" e "Gruppo Bdc-Forum Torino e dintorni", la cosa diventerebbe davvero divertente e stimolante.

io voto per l'unione e quoto sugli stimoli e divertimento, ma dobbiamo anche sentire la controparte..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io voto per l'unione e quoto sugli stimoli e divertimento, ma dobbiamo anche sentire la controparte..
Per la "controparte" garantisco io...
Li frequento da 3 anni circa e ogni uscita è sempre un gran divertimento!
Claudio potrà confermare..
Tranquillo che non ci si annoia mai, anzi, più siamo e più VINCIAMO!o-o

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Masino ti presenti coi tubolari domani?:angrymod:
Se buchi ti buttiamo nella Dora insieme alle ruote....chi lo sente Maestro Massimino poi??:mrgreen:

Nono, meglio non rischiare per giri "lunghi" e lontani da casa...ho deciso che li uso solo piu per fare giri in settimana nelle vicinanze di casa (tipo colletta)...se no poi massimino chi lo sente, mi bacchetta di nuovo:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Grandissima idea.Il sabato escono quelli dell'abit?Perchè"noi" dobbiamo anche prevedere un allenamento specifico per la crono.A parte che possiamo farlo anche uscendo con loro.

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White

manchi solo tu su feisbuk all'interno del "Gruppo Abit": quelli di Gruppo Bdc-Forum Torino e dintorni ci sono praticamente tutti... Crea un account feisbuk e vieni pure tuuuuuu

• Mi piace

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grandissima idea.Il sabato escono quelli dell'abit?Perchè"noi" dobbiamo anche prevedere un allenamento specifico per la crono.A parte che possiamo farlo anche uscendo con loro.

Ma per la crono non conviene essere tra di noi?secondo me rischia di essere dispersivo...poi non sò,opinione personale:mrgreen:

Si si,daccordissimo con tè.Infatti chiedevo.

Due cose diverse...

Per i cambi, l'affiatamento ecc. meglio tra di noi...

Per allenarsi a spingere a tutta meglio con loro...

• Mi piace

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
mi infilo nel trehad di voi torinesi per dirvi che,stamattina ho avuto l'onore di pedalare con antoniof, cazzo ma quanto va quel ragazzo, vabbe io sono mooooooltoooooo scarso quindi ha dovuto rallentare tante volte per aspettarmi, eravamo in 5 a tirato praticamente per 90 km:mrgreen: speriamo che domani mattina mi dia buca:wacko::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.