Garmin Connect e Garmin Express

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Hai provato a costruirne una, ieri sera ( forse ero cotto ), ma non riesco a mettere dei waypoint, nel senso che se metto la partenza e l'arrivo lui si fà il percorso presumo più corto ma io vorrei passare per altre strade.
Ho provato una seconda volta e mi indicava un passaggio su strada sterrata.
Ciao

Si, in effetti è perfettibile...
la cosa carina è esplorare le corse di altri, si possono caricare direttamente sul garmin senza perdere troppo tempo, se uno ha voglia di uscire e non perdere tempo al pc....

Sai com'è, ci arrivano, coi loro tempi, ma ci arrivano :-x:-x:-x

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Scusate , ma come mai questa sera ho scaricato l'uscita di oggi e su GC mi dà la data di domenica 18 settembre?
E poi possibile che con il polar cs600 ho consumato 2766 kcal e con il edge705 uno sproposito ovvero 4610kcal bohhhhhhhhhhh?
Grazie per le risposte e o-o

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Scusate , ma come mai questa sera ho scaricato l'uscita di oggi e su GC mi dà la data di domenica 18 settembre?
E poi possibile che con il polar cs600 ho consumato 2766 kcal e con il edge705 uno sproposito ovvero 4610kcal bohhhhhhhhhhh?
Grazie per le risposte e o-o
Il calcolo delle calorie non è da guardare sul 705, per quanto riguarda la data dovresti controllare se è esatta quella all'interno del 705

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi ho notatoche sul nuovo connect, anche se ho impostato di default la privacy con il "lucchetto chiuso", puntualmente, quando carico le uscite sia con il 500 e sia con il 705 me le pubblica con il "lucchetto aperto".

Inoltreo volevo chiedervi se era possbile rinominare i lap sul connect, invece di avere 1, 2, 3, etc...

Grazie a tutti o-o o-o

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Ragazzi ho notatoche sul nuovo connect, anche se ho impostato di default la privacy con il "lucchetto chiuso", puntualmente, quando carico le uscite sia con il 500 e sia con il 705 me le pubblica con il "lucchetto aperto".

Inoltreo volevo chiedervi se era possbile rinominare i lap sul connect, invece di avere 1, 2, 3, etc...

Grazie a tutti o-o o-o
Stesso problema che ho riscontrato io... il lucchetto non funziona bene...
Inoltre, nell'elenco delle attività, di fianco ad ogni attività c'era il lucchetto, in modo di poter aprire e chiudere senza dover entrare, molto velocemente... adesso non c'è più...
Mi pare che il software invece di migliorare, sia peggiorato per queste cose...
Il lucchetto è sempre aperto se entri nelle attività, anche se lo chiudi ed esci, quando si rientra lo da aperto... è ingestibile... :angrymod:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
nelle impostazioni sulla privacy http://connect.garmin.com/settings/privacy esiste la possibilita' di impostare il valore di default per questo campo.
Non ho fatto prove (sono felice se tutti leggono le mie uscite in bicicletta, non le devo nascondere) ma potrebbe essere uno spunto per verificare se, modificando qui, le cose cambiano sostanzialmente o meno.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
nelle impostazioni sulla privacy [url]http://connect.garmin.com/settings/privacy[/URL] esiste la possibilita' di impostare il valore di default per questo campo.
Non ho fatto prove (sono felice se tutti leggono le mie uscite in bicicletta, non le devo nascondere) ma potrebbe essere uno spunto per verificare se, modificando qui, le cose cambiano sostanzialmente o meno.

Già fatto prima di esprimere le mie perplessità... che rimangono...
In ogni caso non c'è possibilità di sapere se un'attività è bloccata o meno, a meno di loggarsi con un altro utente e provare ad accedervi...
Ogni volta che si entra in un'attività con il proprio utente, adesso il lucchetto è sempre aperto...;nonzo%

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Così come suggeritomi da un utente, ri-posto qui il mio dramma umano...

Ciao carissimi
vi chiedo se a qualcun altro è capitata la stessa cosa, ieri sera stavo per spaccare il monitor del pc...
In Garmin Connect sono SPARITI i dati dell'altitudine (ascesa, discesa) dai "tempi intermedi"... premetto che fino a 1 mese fa li potevo tranquillamente visualizzare!!!
La cosa che mi fa inca**are è che vedo dislivello complessivo positivo e negativo nella prima schermata col riepilogo del giro, ma quando entro negli intermedi non mi mostra i dislivelli dei singoli laps, ossia i dati delle salite...
Perchè???
Poi ho notato che hanno fatto sparire anche il punto di quota massima raggiunto.

C'è un rimedio o devo cambiare software per analizzare i miei allenamenti?

Ieri sera ho provato ad usare Garmin Training Center, ma sballa del 30% tutte le altimetrie, è indecente.

Premetto che ho il firmware 2.4 sul dispositivo, e non intendo aggiornarlo visto che da quello che leggo, sono arrivate solo rogne...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Così come suggeritomi da un utente, ri-posto qui il mio dramma umano...

Ciao carissimi
vi chiedo se a qualcun altro è capitata la stessa cosa, ieri sera stavo per spaccare il monitor del pc...
In Garmin Connect sono SPARITI i dati dell'altitudine (ascesa, discesa) dai "tempi intermedi"... premetto che fino a 1 mese fa li potevo tranquillamente visualizzare!!!
La cosa che mi fa inca**are è che vedo dislivello complessivo positivo e negativo nella prima schermata col riepilogo del giro, ma quando entro negli intermedi non mi mostra i dislivelli dei singoli laps, ossia i dati delle salite...
Perchè???
Poi ho notato che hanno fatto sparire anche il punto di quota massima raggiunto.

C'è un rimedio o devo cambiare software per analizzare i miei allenamenti?

Ieri sera ho provato ad usare Garmin Training Center, ma sballa del 30% tutte le altimetrie, è indecente.

Premetto che ho il firmware 2.4 sul dispositivo, e non intendo aggiornarlo visto che da quello che leggo, sono arrivate solo rogne...
in due parole non credo ci sia un problema esterno...

[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?p=115596#post115596[/URL]
[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=24316[/URL]
[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=24182&page=3[/URL]
[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=24177[/URL]
[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=24241[/URL]

in somma sono in molti a lamentarsi in giro per il mondo e non vedo risposte/soluzioni.

PS programmi: golden cheetah, sporttraks, trainig center, compegps e ascent per mac

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Su Garmin Connect ho notato 2 modifiche:

La stellina dei preferiti nella lista delle attività. A che serve?

Il lucchetto della privacy ora funziona divinamente. Impostata su lucchetto chiuso rimane chiuso anche se si carica/modifica la traccia o-o

ricciolo75

Novellino
27 Novembre 2009
5
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C59 Italia
Bongiorno. Oggi ho usato per la prima volta l' Edge 500. Ho impostato la velocità in Km/h, la temperatura in gradi centigradi e l'altitudine in metri. Quando scarico i dati con il Garmin Connect, me li visualizza in Miglia orarie, gradi Farenheit e in Piedi. E' possibile variare? Grazie.;nonzo%

lorenzoj

Pignone
11 Maggio 2009
101
5
vcm
Visita sito
Bici
wilier 101
Bongiorno. Oggi ho usato per la prima volta l' Edge 500. Ho impostato la velocità in Km/h, la temperatura in gradi centigradi e l'altitudine in metri. Quando scarico i dati con il Garmin Connect, me li visualizza in Miglia orarie, gradi Farenheit e in Piedi. E' possibile variare? Grazie.;nonzo%

Devi andare in impostazioni (in alto a destra)di garmin connect e li' metti le unita' di misura che preferisci.