Hai provato a costruirne una, ieri sera ( forse ero cotto ), ma non riesco a mettere dei waypoint, nel senso che se metto la partenza e l'arrivo lui si fà il percorso presumo più corto ma io vorrei passare per altre strade.
Ho provato una seconda volta e mi indicava un passaggio su strada sterrata.
Ciao
Era ora.....
![]()



Secondo me sarebbe se tornassero alle mappe di Google anzichè a quelle di Bing !

Il calcolo delle calorie non è da guardare sul 705, per quanto riguarda la data dovresti controllare se è esatta quella all'interno del 705Scusate , ma come mai questa sera ho scaricato l'uscita di oggi e su GC mi dà la data di domenica 18 settembre?
E poi possibile che con il polar cs600 ho consumato 2766 kcal e con il edge705 uno sproposito ovvero 4610kcal bohhhhhhhhhhh?
Grazie per le risposte e![]()

Stesso problema che ho riscontrato io... il lucchetto non funziona bene...Ragazzi ho notatoche sul nuovo connect, anche se ho impostato di default la privacy con il "lucchetto chiuso", puntualmente, quando carico le uscite sia con il 500 e sia con il 705 me le pubblica con il "lucchetto aperto".
Inoltreo volevo chiedervi se era possbile rinominare i lap sul connect, invece di avere 1, 2, 3, etc...
Grazie a tutti![]()
![]()
Il mio e' pubblico.nelle impostazioni sulla privacy [url]http://connect.garmin.com/settings/privacy[/URL] esiste la possibilita' di impostare il valore di default per questo campo.
Non ho fatto prove (sono felice se tutti leggono le mie uscite in bicicletta, non le devo nascondere) ma potrebbe essere uno spunto per verificare se, modificando qui, le cose cambiano sostanzialmente o meno.
nelle impostazioni sulla privacy [url]http://connect.garmin.com/settings/privacy[/URL] esiste la possibilita' di impostare il valore di default per questo campo.
Non ho fatto prove (sono felice se tutti leggono le mie uscite in bicicletta, non le devo nascondere) ma potrebbe essere uno spunto per verificare se, modificando qui, le cose cambiano sostanzialmente o meno.

in due parole non credo ci sia un problema esterno...Così come suggeritomi da un utente, ri-posto qui il mio dramma umano...
Ciao carissimi
vi chiedo se a qualcun altro è capitata la stessa cosa, ieri sera stavo per spaccare il monitor del pc...
In Garmin Connect sono SPARITI i dati dell'altitudine (ascesa, discesa) dai "tempi intermedi"... premetto che fino a 1 mese fa li potevo tranquillamente visualizzare!!!
La cosa che mi fa inca**are è che vedo dislivello complessivo positivo e negativo nella prima schermata col riepilogo del giro, ma quando entro negli intermedi non mi mostra i dislivelli dei singoli laps, ossia i dati delle salite...
Perchè???
Poi ho notato che hanno fatto sparire anche il punto di quota massima raggiunto.
C'è un rimedio o devo cambiare software per analizzare i miei allenamenti?
Ieri sera ho provato ad usare Garmin Training Center, ma sballa del 30% tutte le altimetrie, è indecente.
Premetto che ho il firmware 2.4 sul dispositivo, e non intendo aggiornarlo visto che da quello che leggo, sono arrivate solo rogne...
Ma solo a me non funziona l'Export CSV delle Attività ?
Massimo



Bongiorno. Oggi ho usato per la prima volta l' Edge 500. Ho impostato la velocità in Km/h, la temperatura in gradi centigradi e l'altitudine in metri. Quando scarico i dati con il Garmin Connect, me li visualizza in Miglia orarie, gradi Farenheit e in Piedi. E' possibile variare? Grazie.![]()