allora, ieri , ho avuto a casa la mia cuginetta di 12 anni a febbraio , come dice lei

ieri mattina alla alba(per me

) le 7e 10 me la porta a casa mio zio , che ne approfitta per stare due giorni in montagna con mia zia (lo possino

) per anniversario..
premessa mi sono alzato prima (alle 6

) per farmi una mezzora di
rulli visto che non sapevo se potevo lasciarla sola e andare adallenarmi .
bene
colazione a casa , cosa vuoi?? "a mi mu , mha , cosa c'è??" "le uova ti possono andare??"
ok appurato che le uova non la aggradavano , mi sono recato al negzio vicino a casa per fare scorta per tutto il giorno e per oggi dove questa mattina mio babbo (ovvero il fratello di mio zio nonchè lo zio di mia cugina

) l'ha accompagnata da mia nonna paterna (non quella che abita sotto di me) ok , spesa, nutella , baguette , pollo , peperoni , brioches bauli , 4rosette , prosciutto cotto , mozzarella, panna , tagliatelle.
rientrati a casa , ci attreziamo per la colazione. tagliamo a metà la baguette , e quasi tutto il barattolo di nuterlla (facciamo 300g ) ci finisce sopra , visto che sono un vizioso ci metto sopra anche dei ghrli di noce

tagliamo a metà , e vià così , metà baguette a cranio

accompagnato da un latte e caffè deca solubile per lei per me soloo caffè americano per arginare un pò le calorie

la mattinata prosegue abbastanza bene tra varie gag dove la faccio ribaltare dal ridere e poi ci guardiamo tre uomini e una gamba di aldo giovanni e giacomo (senza neanche una virgola hahaha)
ok , pranziamo , lei si cofana nel ordine : pennete con
olio e formaggio , una rosetta col cotto , pollo e peperoni in padella , una mela perche la frutta ci vuole

. io mi limito al pollo e peperoni in padella con burro.
poi la mando da una altra bimba sua amica che abita qui vicino a me, e io mi faccio due ore di bici.
rientro e le ragazuole me le prendo in casda io, io mi faccio il post wo, yogurt banana uvetta mezza pera e yogurt magro . loro si fanno i compiti e giustamente si fanno furi in due 10 croissant bauli con granella di zucchero (4euri ma quanto costano ste merendine??) e due succhi di frutta gentilmente offerti da serena (laltra bimba mia cugina sichiama chiara) nel frattempo io le faccio scompisciare a mio solito mentre giro per casa in accapatoio e faccio la parodia di will ferell che abbiamo visto tempo fa in un film (mi sembra fratellastri a 40ant'anni) e ci prendiamo in giro da allora.
laltra ospite se ne torna a casda sua e la serata diventa lunga perche io ho venduto tutte le consol che avevo (wii e ps3) perche i giochi costano una follia e non ci giocavo mai. e non sapevo cosa fare , l'ho fatta navigareun pò in internt poi ho iniziato a cucinare e mi ha aiutato.
si è cofanata nel ordine : una rosetta col cotto così mentre bolle lacqua..., tagliatelle panna e funghi , insalata (la verdura ci vuole) con pomodori e tonno e patate evo . altra rosetta questa volta a finit ola nutella. (io carne e verdure al solito )
allorche mi sono incominciato a domandare se mangia così anche a casa (il che mi preoccupa perche mi zio potrebbe impoverirsi in fretta

)
ci guardiamo l'inter (non ho mosso l mia posizione di un millimetro nonostante le proteste l'inter è l'inter..) e ci facciamo dei popcorn (offerti dai miei genitori gentilmente

.
la serata è scivolata via tranquillamente . l'ho messa a letto e io ho letto un pò poi ho ronfato anche io.
la mattina di oggi è iniziata presto per me perche sono andato fuori con gli amatori alle 9 esono partito di casa alle 8.30.
da bravo cugino che sono mi sono alzato e sono andato al baretto qua sotto e le ho acquistato due brioches poi se ha fame c'è ancora una rosetta da ieri e poi oh, si farà andare bene anche quello che c'è in casa che è tutta roba genuina

ho pensato. io sono andato in bici quando lei si è svegliata , poi è venuto mio babbo a prtarla via come ho detto.
dai una giornata diversa, devo dire che mi piace fare "il papa" chiaramente manca completamente alcune cose.
uno , non sono gieppetto e quindi ......

due , i figli non hanno undici anni appena nati , si parte da pannoloni e nott insonni

comunque devo sincerarmi con suo papa se anche a casas sua mangia come un reduce di guerra scappato dalla prigione , oppure è la mia presenza a metterle appetito

, di sicuro so che a casa non mangia la nutella e le paste confezionate perche non glie le comprano, quindi con me ah leggermente sgarrato dal suo punto di vista haha

be che dire, beta gioventù