Ecco li.. l'avevo detto che scrivo troppe caxxate....![]()
NO... io più di te!

Ecco li.. l'avevo detto che scrivo troppe caxxate....![]()

io mi sono beccato la maglia rosa e tu?Ci daranno un premio???![]()
![]()

io mi sono beccato la maglia rosa e tu?![]()
Buon giorno e buona settimana a tutti...
Oggi lunedì... Coma profondo...![]()

....perchè ci sono ancora i lunedì????
e le domeniche????.....ci sono ancora le pause pranzo????....
...quest'anno accuso più la stanchezza degli scorsi anno....ma in compenso,e per chi nn l'ha visto su fb, il mio negozietto tutto addobbato è bellissimo....

buona settimana a tutti
vi mando un po' di "classifiche" sui messaggi inviati qua sopra!![]()

Qualcuno di voi non era ancora nato negli anni '70, io allora ero un ragazzino che frequentava le scuole medie e già si parlava di crisi petrolifera internazionale che si era scatenata nella stagione invernale del 1973, mi ricordo che in quel periodo l'avevo vissuto come divertimento, per il fatto che non si viaggiava in automobile per via delle domeniche di austerity per gli italiani, tutti a piedi o in bicicletta, infatti mi sono divertito come un pazzo pedalando sui calvacavia dei corsi cittadini con la mitica graziella andando a tutta velocità in discesa.
A seguito della devastante crisi petrolifera internazionale che si era scatenata proprio nel corso di quellanno, comunque la vita è andata sempre avanti, anche se in realtà, si trattò del primo grande trauma economico dellOccidente dai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Per quel poco che può valere hai tutta la mia ammirazione.
buona settimana a tutti
Ti ringrazio per il complimento(ritengo tale paragonarmi a Michele)In tutta e sincera onestà.Ma io(ciclisticamente)forse sono la metà di Michelegrande michele sei un grande continua cosi ma occhio a fla e convinto e determinato oggi belle giornata giu al mare mancavi tu solo tu![]()
buona settimana a tutti
Riassunto molto interessante, nella tabella sono molto apprezzabili anche le meteore di una stagione (o meglio... di un tomo).
(come lo hai prodotto ? sai che sono curioso...).
Massimo
Azzzzzzz sono sceso dal podio.......buona settimana a tutti
Per quel poco che può valere hai tutta la mia ammirazione.
Quella dietro sul manichino e la maglia a cui ambisco per il prox anno?