Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buon lunedì a tutti anche da parte mia o-o

Domanda @ MrSpock e chiunque ne sappia di reflex digitali:

Premessa: mi ritrovo in casa un corpo macchina Minolta Dynax7000i ed i sui relativi obiettivi tutti autofocus, ora so che la minolta è stata assorbita dalla Sony; la prima domanda è questa, gli obiettivi che mi ritrovo potrebbero essere compatibili con un corpo macchina digitale della Sony?;nonzo%
La seconda, si fa un gran parlare di Canon e Nikon, ma come sono le reflex della Sony?;nonzo%

Grazie a chiunque voglia rispondere.

Lo so sono OT ma ho bisogno di delucidazioni da chi ne mastica più di me :mrgreen::-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buon giorno e buona settimana a tutti...

Oggi lunedì... Coma profondo...:cry

....perchè ci sono ancora i lunedì????
e le domeniche????.....ci sono ancora le pause pranzo????....:cry:

...quest'anno accuso più la stanchezza degli scorsi anno....ma in compenso,e per chi nn l'ha visto su fb, il mio negozietto tutto addobbato è bellissimo....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
....perchè ci sono ancora i lunedì????
e le domeniche????.....ci sono ancora le pause pranzo????....:cry:

...quest'anno accuso più la stanchezza degli scorsi anno....ma in compenso,e per chi nn l'ha visto su fb, il mio negozietto tutto addobbato è bellissimo....

Confermo e ti auguro che attiri un sacco di clienti... o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:offtopic:

Qualcuno di voi non era ancora nato negli anni '70, io allora ero un ragazzino che frequentava le scuole medie e già si parlava di crisi petrolifera internazionale che si era scatenata nella stagione invernale del 1973, mi ricordo che in quel periodo l'avevo vissuto come divertimento, per il fatto che non si viaggiava in automobile per via delle domeniche di austerity per gli italiani, tutti a piedi o in bicicletta, infatti mi sono divertito come un pazzo pedalando sui calvacavia dei corsi cittadini con la mitica graziella andando a tutta velocità in discesa.
A seguito della devastante crisi petrolifera internazionale che si era scatenata proprio nel corso di quell’anno, comunque la vita è andata sempre avanti, anche se in realtà, si trattò del primo grande trauma economico dell’Occidente dai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
:offtopic:

Qualcuno di voi non era ancora nato negli anni '70, io allora ero un ragazzino che frequentava le scuole medie e già si parlava di crisi petrolifera internazionale che si era scatenata nella stagione invernale del 1973, mi ricordo che in quel periodo l'avevo vissuto come divertimento, per il fatto che non si viaggiava in automobile per via delle domeniche di austerity per gli italiani, tutti a piedi o in bicicletta, infatti mi sono divertito come un pazzo pedalando sui calvacavia dei corsi cittadini con la mitica graziella andando a tutta velocità in discesa.
A seguito della devastante crisi petrolifera internazionale che si era scatenata proprio nel corso di quell’anno, comunque la vita è andata sempre avanti, anche se in realtà, si trattò del primo grande trauma economico dell’Occidente dai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

:ronf::ronf:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
grande michele sei un grande continua cosi ma occhio a fla e convinto e determinato oggi belle giornata giu al mare mancavi tu solo tu o-oo-oo-o:mrgreen::-x
Ti ringrazio per il complimento(ritengo tale paragonarmi a Michele)In tutta e sincera onestà.Ma io(ciclisticamente)forse sono la metà di Michele

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.