Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
9
Curno BG
Visita sito

non ti preoccupare, ho seguito comunque il consiglio di Bagongo e ho scritto alla rotor; soprattutto per la questione dei cuscinetti ceramici.
Infatti, ma questa è una mia ignoranza, non ho capito ben capito da che cosa sia composto il movimento centrale.
Io pensavo che venisse venduto assieme alla guarnitura, invece con la guarnitura ti danno solo il perno.
Beh a questo punto:
perno + cuscinetti ceramici = movimento centrale
oppure manca qualche cosa?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
non ti preoccupare, ho seguito comunque il consiglio di Bagongo e ho scritto alla rotor; soprattutto per la questione dei cuscinetti ceramici.
Infatti, ma questa è una mia ignoranza, non ho capito ben capito da che cosa sia composto il movimento centrale.
Io pensavo che venisse venduto assieme alla guarnitura, invece con la guarnitura ti danno solo il perno.
Beh a questo punto:
perno + cuscinetti ceramici = movimento centrale
oppure manca qualche cosa?

Il movimento BB30 è costituito dai cuscinetti BB30 che sono inseriti nel telaio. Basta non c'è altro. La guarnitura è un'altra cosa e il perno si inserisce nel mc
o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Che col PT tutte le volte che smetti di pedalare e poi riprendi la cadenza si deve assestare..

Alla mattina parto da casa e per quasi 7 minuti mi da 140 rpm.

metti il sensore di cadenza e non ti fai problemi...io ho sempre usato quello!
e cmq la cadenza sulla pedivella è molto più precisa...è misurata direttamente..e non indirettamente!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
L'ho sempre detto che sono nato con la camicia
Sono l'unico a cui hanno spedito il p2max per posta tradizionale? :rosik:
Spedito con DHL, arrivato in Italia e adesso si sposta via posta ordinaria
con SDA presumo
!mabbasta!;:

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
L'ho sempre detto che sono nato con la camicia
Sono l'unico a cui hanno spedito il p2max per posta tradizionale? :rosik:
Spedito con DHL, arrivato in Italia e adesso si sposta via posta ordinaria
con SDA presumo
!mabbasta!;:

No no se ti può essere di consolazione è successo anche a me con GLS, ma per fortuna è affigliata alla posta svizzera :-)

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
No no se ti può essere di consolazione è successo anche a me con GLS, ma per fortuna è affigliata alla posta svizzera :-)

Siamo alla 50 settimana speriamo bene........

Ecco la loro risposta alla mia mail di protesta

we use DHL – look please to ‚Status-of-shipment’. It is now in the destination country – Italy – and the courier is DHL Italy. The delivery realizes in the next days, but we can`t say, when it will reach you. Please inform us, when the delivery arrives,

mi prendono per stupido???
E' ovvio che avevo guardato il tracking prima di scrivere.
Non solo avevo guardato ma avevo anche sentito DHL e da loro ho saputo che la spedizione è stata affidata a Deutsche Post (DHL) quindi una volta arrivata in Italia viene affidata all'intermediario italiano (Poste Italiane) e quindi presumo SDA.
Il problema è che DHL vede l'arrivo in Italia ma perde la traccia nel passaggio a Poste Italiane. Poste Italiane non sa neanche di cosa parliamo :bua:
Il tutto per la modica cifra di 26,90€ :wacko:
Alla faccia dei crucchi che criticano l'Italia
:tie:

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ecco la loro risposta alla mia mail di protesta

we use DHL – look please to ‚Status-of-shipment’. It is now in the destination country – Italy – and the courier is DHL Italy. The delivery realizes in the next days, but we can`t say, when it will reach you. Please inform us, when the delivery arrives,

mi prendono per stupido???
E' ovvio che avevo guardato il tracking prima di scrivere.
Non solo avevo guardato ma avevo anche sentito DHL e da loro ho saputo che la spedizione è stata affidata a Deutsche Post (DHL) quindi una volta arrivata in Italia viene affidata all'intermediario italiano (Poste Italiane) e quindi presumo SDA.
Il problema è che DHL vede l'arrivo in Italia ma perde la traccia nel passaggio a Poste Italiane. Poste Italiane non sa neanche di cosa parliamo :bua:
Il tutto per la modica cifra di 26,90€ :wacko:
Alla faccia dei crucchi che criticano l'Italia
:tie:

E che ti lamenti Gerardo, a me stesso trattamento ma in compenso ne ho spesi 50 e rotti di euro con la storia che la svizzera è fuori dall'europa... e puoi mandargli tutte le mail di protesta che vuoi tanto se ne sbattono ampiamente :bua: comunque tieni botta che una volta che ce l'hai e l'hai montato ne sarai entusiata o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
E che ti lamenti Gerardo, a me stesso trattamento ma in compenso ne ho spesi 50 e rotti di euro con la storia che la svizzera è fuori dall'europa... e puoi mandargli tutte le mail di protesta che vuoi tanto se ne sbattono ampiamente :bua: comunque tieni botta che una volta che ce l'hai e l'hai montato ne sarai entusiata o-o

Il problema è che con le Poste Italiane e Natale in mezzo rischio di vederlo il prossimo anno
Spero di sbagliare
Effettivamente nel tuo caso potevi quasi andare a ritirarlo in Germania spendendo la stessa cifra

Comunque per non passare da stupido ecco cosa gli ho risposto:

Before I wrote you, I've already looked "status of shipment" and I knew that shipment was in Italy, of course.
I called DHL today to know where the shipment is.
Italian DHL reported that this is a "normal" postal shipment (Deutsche Post DHL) and they don't know when it will be delivered by "Poste Italiane".
I just call "Poste Italiane" but they don't find [FONT=&quot]"shipment number : [/FONT][FONT=&quot]71.100 169.913 8[/FONT][FONT=&quot]"[/FONT]

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Ho fatto in contrassegno....:prega::prega:

:prega::prega: prego doppio visto che appena arriva devo sperare che non mi crei problemi sul telaio.

Ore 18:00
suona il campanello ;nonzo%
rispondo ed è DHL :mrgreen:

:ola::ola:

è arrivato

:ola::ola:

ho appena finito di scrivergli una mail di scuse e di conferma dell'arrivo.
Il ragazzo di DHL che ha fatto la consegna era sorpreso di fare una consegna in contrassegno perchè DHL di solito non accetta queste spedizioni.
Però è arrivato :-x
Foto su bilancia digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.