Oetztaler Radmarathon 2012

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Oetzy e Marmotte è difficile la scelta
A Soelden ci sono austriaci che parlano italiano o cercano di farlo per dimostrare la loro ospitalità....confrontati agli italiani della parte nostra del Rombo che parlano austriaco per dimostrarti il contrario...

In Francia non ti parlano proprio.

Ma chi se ne importa, quando percorri quelle strade e rivedi questi momenti passati non pensi altro che a ritornarci.

Brutte nuvole ma si deve partire

Piove...la si prende con filosofia, questi sono i veri ciclo...amatori

Si soffre, se riesci a vedere questa, sei alla fine

Oltralpe mi ricordo un paio di momenti.... l'arrancare sul mitico Gali

curvi sulla curva ma il premio finale che ti rimane scolpito nella memoria

Vorrei vivere la prima e l'ultima foto dell'Oeztalero-ogran bel messaggio:-)

walga

Pignone
24 Marzo 2008
166
15
San Gimignano (Siena)
Visita sito
Bici
PASSONI TOP FORCE 2017
in bocca al lupo,
ma ricorda che è possibile effettuare il cambio e non è impossibile.
Tra le altre cose se hai amici prestigiosi - dovrebbero essere estratti di diritto - che non intendono andare in Austria chiedi di prescriversi per cederTi eventualmente il posto
Ma scusate dove avete visto e/o letto che i "prestigiosi" 2011 sono estratti di diritto previo iscrizione al sorteggio ?? grazie

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
mi e' arrivata questa email dal comitato

Buona sera Andrea!
*
A condizione che si fa la registrazione (sul ns. sito) in febbraio, un prestigioso può
partecipare alla gara nel 2012!
*
Restiamo alla Vs. disposizione per ulteriori informazioni.
*
Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi e' arrivata questa email dal comitato

Buona sera Andrea!
*
A condizione che si fa la registrazione (sul ns. sito) in febbraio, un prestigioso può
partecipare alla gara nel 2012!
*
Restiamo alla Vs. disposizione per ulteriori informazioni.
*
Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer
Io però, ad onor del vero, farei un distinguo ulteriore.
Darei la precedenza a tutti coloro che, nonostante l'assenza dal prestigio di quest'anno, si sono presentati lo stesso a Soelden, partecipando lo stesso alla gf incuranti del fatto di non correre per lo scudettino, ma solo ed esclusivamente per la voglia di esserci.
Scriverò quanto prima una letterina in Austria.
Leggendo meglio e soppesando le parole dice: può partecipare.
Si intende
1) ha la prelazione?
2) va al sorteggio?

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
I prestigiosi 2011 che SONO SOCI DEL BICI CLUB, hanno l'iscrizione assicurata alla Oetzy per il 2012. Sono prestigioso ma non ho nessuna intezione di farmi socio al BCI (se l'avessi fatto avrei avuto buone possibilità di partecipare alla Maratona) non per i 30 euro ma perchè queste imposizioni le trovo irritanti.
Se non verrò sorteggiato sicuramente non farò più il prestigio, dopo parecchi anni che partecipavo a questo circuito.

• Mi piace
Reactions: robyboris

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
8
55
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
I prestigiosi 2011 che SONO SOCI DEL BICI CLUB, hanno l'iscrizione assicurata alla Oetzy per il 2012. Sono prestigioso ma non ho nessuna intezione di farmi socio al BCI (se l'avessi fatto avrei avuto buone possibilità di partecipare alla Maratona) non per i 30 euro ma perchè queste imposizioni le trovo irritanti.
Se non verrò sorteggiato sicuramente non farò più il prestigio, dopo parecchi anni che partecipavo a questo circuito.

hai ragione, stessa cosa vale per me...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

dove hai letto che solo i prestigiosi + bci sono ammessi di diritto?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si continua a cercare mucche da mungere, ma le mammelle orami si stanno seccando.:cry: