a me fa più paura il vento che la pioggiaTemerari...![]()
a me fa più paura il vento che la pioggiaTemerari...![]()
a me fa più paura il vento che la pioggia
a me fa più paura il vento che la pioggia
Per me stessa cosa... Mi da pure fastidio andare solo a spasso a piedi...![]()
siamo nella stessa citta e diciamo due cose diverse hihih
si e vero giornata bellissima sembra estate
però il vento fastidioso ce..te che fai un giro te lo fai?
ogni tanto qualche raffica bella forte c e
pure io son indeciso,magari vado al bar a farmi un aperitvo
e poi ci penso..la voglia di uscire ce ma se devo sclerare con sto vento no
magari dopo pranzo molla un po speruma
oltre che paura a me da un fastidio enorme..a me fa più paura il vento che la pioggia
mi sono svegliato alle 8..ho visto il vento e sono tornato sotto le coperte!
cosi anche oggi zero bici e se va bene riprendo martedi!
ma le gambe si stanno rigenerando come volevo!!! la testa idem!![]()
tra natale e capodanno mi rigenero anch io...Io attacco tra 1/2 ora.Mi metto il fiilm di Pantani e vai di pedale.Se entro le 13,00 molla esco un paio di ore... Se no anche io farò quattro parole con Eva Henger...![]()

pazzo..........stamattina sono andato con il gruppo dell abit,(dalle parti di virle-cercenasco), se continua cosi il vento,nel pomeriggio, vi consiglio di non uscire !!
cosa faiDa me c'è ma poco incisivo, tuttavia oggi avevo cose da fare e non sono uscito...peccato, ma domani spiano tutto l'alto monferrato![]()
Ma a Bardonecchia quando vorresti/ste andarci?Sè fate il ritorno in treno magari vengo pure mèè.mi sono svegliato alle 8..ho visto il vento e sono tornato sotto le coperte!
cosi anche oggi zero bici e se va bene riprendo martedi!
ma le gambe si stanno rigenerando come volevo!!! la testa idem!![]()
Ma a Bardonecchia quando vorresti/ste andarci?Sè fate il ritorno in treno magari vengo pure mèè.

Foto-foto-foto-fotooltre che paura a me da un fastidio enorme..
mi sono alzato presto, tiro su le serrande e vedo un cielo stupendo, mi dico: "ok, si pedala oggi".. mi fiondo in bagno apro la finestra per saggiare la temperatura e p***a miseria una folata di vento per poco non mi tira dietro con la finestra..
troppo vento accidenti, quindi ho rinunciato..
in compenso ho montato le ruotine nuove, ma che belline!!
uff però adesso voglio provare sia la sella nuova che le ruote.. uff![]()

Infatti continuo a farlo se pensate di fare il ritorno in bici..ma se ieri ci prendevi per il culo![]()
cosa fai
Ma a Bardonecchia quando vorresti/ste andarci?Sè fate il ritorno in treno magari vengo pure mèè.
Infatti continuo a farlo se pensate di fare il ritorno in bici..
Tutte le strade in pendenza che mi passano a tiro![]()
se vuoi ci diamo appuntamento da qualche parte.
Ieri sera in quel di Gressoney (1500) 50 cm di neve, a Bardonecchia non saprei ma la quota è quella +o-
Si roby,ma se facciamo il ritorno in treno e le strade sono pulite.Tanto fino a Bardonecchia e tutta salita/falsopiano,poi li ci buttiamo in un bar fino all'arrivo di un treno,magari possiamo prenderlo fino a Susa poi di li si poù pedalare.Bò vediamo.Ma voi quando contavate di andarci?Nel ponte immagino.Appproposito.Avete poi pensato se venire alla rando della Befana(Spotorno-Sanremo-Spotorno)?manno si torna in treno
Si roby,ma se facciamo il ritorno in treno e le strade sono pulite.Tanto fino a Bardonecchia e tutta salita/falsopiano,poi li ci buttiamo in un bar fino all'arrivo di un treno,magari possiamo prenderlo fino a Susa poi di li si poù pedalare.Bò vediamo.Ma voi quando contavate di andarci?Nel ponte immagino.Appproposito.Avete poi pensato se venire alla rando della Befana(Spotorno-Sanremo-Spotorno)?