Adesso è Sabato sera......chi esce sabato mattina?

...chi esce sabato mattina?
Buono.Si inizia a fare sul serio?Alla fine uscita a tre del Team: ce le siamo date di santa ragione! Tot 107 km e 1.600 m disl.+ sulle strade di Cima Coppi, protetti dal vento.![]()
Un pò prestino.Poi per quello(perfavore)scrivi nella discussione dedicata all'organizzazione delle uscite,sennò la tua richiesta si perderà tra 2 pagine....hai ragione, ovviamente era inteso per il prossimo...
Io invece ho risolto andando sempre piano.Io nemmeno per Giugno!![]()
Eccolo li....Golosone..

Un pò prestino.Poi per quello(perfavore)scrivi nella discussione dedicata all'organizzazione delle uscite,sennò la tua richiesta si perderà tra 2 pagine.
Buona domenica a tutti!!
Oggi avrei proprio voluto andare su strada, magari con gli abitini, ed eccomi invece qui ad aspettare ancora visite di parenti.. e vabbeh!!
Mi sa che ha ragione Flavio, devo uscirene prima che divento drogato... ... accidenti e se gia lo fossi??!!
Avete mica un self-test per accertarlo??
rieccomi, andati via tutti..non mi sposerò mai, oppure mi sposo e dimentico i parenti.![]()

e quando le provo ste ruotine e sella nuove??

[URL="http://connect.garmin.com/activity/135149846"][url]http://connect.garmin.com/activity/135149846[/URL][/URL]
oggi con Roby.
Certo che noi torinesi siamo proprio fortunati
170 siamo al mare (sala giochi inizio stagione)
40 abbiamo le montagne (sala estiva)
14 abbiamo le colline (sala giochi invernale)
( i numeri sono a grandi linee era solo per rendere l'idea).
Per quanto riguarda il giro freddo alle mani sola la mattina partendo di casa alle 8 30 tutto il resto è sballo.

Per noi Abitini oggi Giro delle Vigne molto molto allegro, in compagnia dei De Donato, dei Bergamin (con uno strepitoso Melardi in MTB), dei Race Tool e in parte anche dei Velo Club Valsusa. Gruppone a tratti anche di 40 persone, molto divertente!!!
Con Tommy alla fine abbiamo defaticato con un pò di pianura, giusto per superare i 100km. Arrivato a casa coi 31,9 di media finale..
E l'Inter sale...![]()
Bravi voi e brava Inter che risale piano piano.Per noi Abitini oggi Giro delle Vigne molto molto allegro, in compagnia dei De Donato, dei Bergamin (con uno strepitoso Melardi in MTB), dei Race Tool e in parte anche dei Velo Club Valsusa. Gruppone a tratti anche di 40 persone, molto divertente!!!
Con Tommy alla fine abbiamo defaticato con un pò di pianura, giusto per superare i 100km. Arrivato a casa coi 31,9 di media finale..
E l'Inter sale...![]()

pero'....io stamattina solo 12,5 di media![]()