Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Eccolo li....Golosone..
o-o
Buona domenica a tutti!!

Oggi avrei proprio voluto andare su strada, magari con gli abitini, ed eccomi invece qui ad aspettare ancora visite di parenti.. e vabbeh!!
Mi sa che ha ragione Flavio, devo uscirene prima che divento drogato... ... accidenti e se gia lo fossi??!!:wacko::wacko:
Avete mica un self-test per accertarlo??

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
... e dopo i soliti bagordi del Sabato sera ci si appresta ad uscire per un altro bel giretto.

Vento sempre ben presente in valle, ma meno intenso di ieri, temperature forse un pochino più basse.

Massimo

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
o-o
Buona domenica a tutti!!

Oggi avrei proprio voluto andare su strada, magari con gli abitini, ed eccomi invece qui ad aspettare ancora visite di parenti.. e vabbeh!!
Mi sa che ha ragione Flavio, devo uscirene prima che divento drogato... ... accidenti e se gia lo fossi??!!:wacko::wacko:
Avete mica un self-test per accertarlo??

non mi sposerò mai, oppure mi sposo e dimentico i parenti.:mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
[URL]http://connect.garmin.com/activity/135149846[/URL]
oggi con Roby.
Certo che noi torinesi siamo proprio fortunati
170 siamo al mare (sala giochi inizio stagione)
40 abbiamo le montagne (sala estiva)
14 abbiamo le colline (sala giochi invernale)

( i numeri sono a grandi linee era solo per rendere l'idea).

Per quanto riguarda il giro freddo alle mani sola la mattina partendo di casa alle 8 30 tutto il resto è sballo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per noi Abitini oggi Giro delle Vigne molto molto allegro, in compagnia dei De Donato, dei Bergamin (con uno strepitoso Melardi in MTB), dei Race Tool e in parte anche dei Velo Club Valsusa. Gruppone a tratti anche di 40 persone, molto divertente!!!

Con Tommy alla fine abbiamo defaticato con un pò di pianura, giusto per superare i 100km. Arrivato a casa coi 31,9 di media finale..:wacko:
E l'Inter sale...:-x

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
[URL="http://connect.garmin.com/activity/135149846"][url]http://connect.garmin.com/activity/135149846[/URL][/URL]
oggi con Roby.
Certo che noi torinesi siamo proprio fortunati
170 siamo al mare (sala giochi inizio stagione)
40 abbiamo le montagne (sala estiva)
14 abbiamo le colline (sala giochi invernale)

( i numeri sono a grandi linee era solo per rendere l'idea).

Per quanto riguarda il giro freddo alle mani sola la mattina partendo di casa alle 8 30 tutto il resto è sballo.

complimenti per il giro o-o

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Per noi Abitini oggi Giro delle Vigne molto molto allegro, in compagnia dei De Donato, dei Bergamin (con uno strepitoso Melardi in MTB), dei Race Tool e in parte anche dei Velo Club Valsusa. Gruppone a tratti anche di 40 persone, molto divertente!!!

Con Tommy alla fine abbiamo defaticato con un pò di pianura, giusto per superare i 100km. Arrivato a casa coi 31,9 di media finale..:wacko:

pero'....io stamattina solo 12,5 di media:cry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Bravi voi e brava Inter che risale piano piano.
Oggi uscita solitaria di 82 km 3 orette. Solito giretto verso Montalenghe che conoscete, ma volevo provare l'800 e il Power2Max
Per un attimo avevo pensato di caricare la bici in macchina e venire all'Abit però ho temuto di tornare troppo tardi a casa
Prima o poi la facciamo quest'uscitona
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.