A rieccomi........
Ma per la maglia ho tempo tutto l'anno oppure devo finirlo entro una certa data?
Perchè io mi sono fatto un calendario molto fitto fino ad agosto poi il nulla dopo.Potrei spostare qualcosa anche a settembre?Perchè se cosi fosse toglierei il 600 di Castefranco Emilia(Lontano e il gasolio costa caro ultimamente)mi terrei il 600 di Verbania e mi cercherei un 400 vicino,ovviamente che non sia concomitante con campionato fci Piemonte.
REGOLAMENTO
1) club Nazionale Randonneur Italia è a carattere volontario , apolitico e senza fini di lucro ed è di competenza esclusiva di ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA ).
2) club Nazionale Randonneur Italia intende ampliare le conoscenze tra i ciclisti e promuovere una partecipazione attiva degli stessi agli eventi mondiali.
3) Può essere socio del Club Nazionale Randonneur Italia, il ciclista che - possessore di licenza con un ASD in regola con liscrizione ad uno degli ENTI riconosciuti dal CONI - consegue nellarco dellanno solare l omologazione nei brevetti per un totale minimo di 1500km di cui almeno un brevetto di 600km.
4) Il socio del Club ha diritto ad essere registrato nellapposito libro mastro ed ha diritto a ricevere gratuitamente la maglia della Nazionale Randonneur Italia.
5) La consegna della maglia della Nazionale avverrà: in occasione del Raduno annuale della Nazionale Italiana in concomitanza dello svolgimento di uno degli eventi mondiali o, al più tardi, al conseguimento dellomologazione nei brevetti per un totale di 1500km.
6) Il socio, che appartiene al Club Nazionale Randonneur Italia, è invitato ad indossare la maglia della Nazionale qualora partecipi ai seguenti eventi di risonanza mondiale ( PBP 1001MI LEL BMB RAAM ).
7) La registrazione sul libro mastro club Nazionale Randonneur Italia ha durata consecutiva per il periodo che intercorre tra la disputa di due PBP, pertanto per un massimo di 4 anni consecutivi.
8) Al termine dei quattro anni il libro mastro del club Nazionale Randonneur Italia si estingue e si procede alla creazione di un nuovo libro mastro aperto alla registrazione di tutti i ciclisti che hanno ottenuto omologazione nei brevetti e sono possessori di licenza con una ASD in regola con liscrizione ad uno degli Enti riconosciuti dal CONI.
9) Per lanno 2007 sono registrati soci nel libro mastro club Nazionale Randonneur Italia tutti i ciclisti che hanno partecipato alla PBP2007.
10) I soci registrati nel libro mastro sono tenuti a mantenere un comportamento etico sia sul piano sportivo che nel rispetto delle persone e dellambiente, prima, durante e dopo ai brevetti a cui partecipano.
11) La registrazione dei ciclisti nel club Nazionale Randonneur Italia è di competenza esclusiva di ARI.
12) Il club Nazionale Randonneur Italia, tramite ARI, aggiorna lelenco della registrazione dei soci entro il 30 dicembre dellanno solare, provvede a divulgarlo tramite il proprio sito
www.audaxitalia.it entro il mese di febbraio dellanno seguente e a farlo pubblicare sulle riviste specializzate.
13) ARI promuove annualmente un raduno nazionale in occasione del quale il quale i soci registrati nel libro mastro club Nazionale Randonneur Italia , sono invitati ad indossare la maglia della Nazionale randonneur Italia.
14) I soci registrati nel libro mastro si impegnano a non promuovere nessuna azione legale nei confronti del ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA) e club Nazionale Randonneur Italia.
15) ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA) esercita funzioni disciplinari nei confronti dei soci registrati nel libro mastro che violassero le norme del regolamento