Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bravi voi e brava Inter che risale piano piano.
Oggi uscita solitaria di 82 km 3 orette. Solito giretto verso Montalenghe che conoscete, ma volevo provare l'800 e il Power2Max
Per un attimo avevo pensato di caricare la bici in macchina e venire all'Abit però ho temuto di tornare troppo tardi a casa
Prima o poi la facciamo quest'uscitona
o-o
Caro mio, se venivi oggi di divertivi come un pazzo!! Però avevi poco tempo per smanettare con l'800....:mrgreen:
Dai che la combiniamo..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
o-o
Buona domenica a tutti!!

Oggi avrei proprio voluto andare su strada, magari con gli abitini, ed eccomi invece qui ad aspettare ancora visite di parenti.. e vabbeh!!
Mi sa che ha ragione Flavio, devo uscirene prima che divento drogato... ... accidenti e se gia lo fossi??!!:wacko::wacko:
Avete mica un self-test per accertarlo??
Dopo le spese folli che hai fatto,sapendo che assolutamente non ti serviranno ad andare piu forte,direi che nel tunnel ci sei già.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Non rispetto alla capolista :mrgreen::-x
Perdonatemi l'OT calcistico... ma avete visto cosa non ha fatto Messi ?

http://www.youtube.com/watch?v=jRxhnuqXDwUHD| FC Barcelona 4-0 Santos FC All Goals & Highlights Final 18.12.2011 HD - YouTube

Un inchino per il futuro 3 volte meritato pallone d'oro...

Massimo

Il Barca attuale è la squadra più forte di tutti i tempi, poche storie.
Fanno letteralmente paura e, Messi a parte, non sono dei fenomeni.
Onore a loro...:hail::hail:

vuoi la verita' ? non ho mai corso .....pero' mi sta prendendo bene la cosa.....

avevo visto il tavolo del ristoro per quello ho accelerato :wacko:

Ok ho capito, quest'anno ti vedremo alla 9 colli running!!!:mrgreen:
Complimenti davvero...o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
vuoi la verita' ? non ho mai corso .....pero' mi sta prendendo bene la cosa.....

avevo visto il tavolo del ristoro per quello ho accelerato :wacko:
A rieccomi........
Ma per la maglia ho tempo tutto l'anno oppure devo finirlo entro una certa data?
Perchè io mi sono fatto un calendario molto fitto fino ad agosto poi il nulla dopo.Potrei spostare qualcosa anche a settembre?Perchè se cosi fosse toglierei il 600 di Castefranco Emilia(Lontano e il gasolio costa caro ultimamente)mi terrei il 600 di Verbania e mi cercherei un 400 vicino,ovviamente che non sia concomitante con campionato fci Piemonte.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
A rieccomi........
Ma per la maglia ho tempo tutto l'anno oppure devo finirlo entro una certa data?
Perchè io mi sono fatto un calendario molto fitto fino ad agosto poi il nulla dopo.Potrei spostare qualcosa anche a settembre?Perchè se cosi fosse toglierei il 600 di Castefranco Emilia(Lontano e il gasolio costa caro ultimamente)mi terrei il 600 di Verbania e mi cercherei un 400 vicino,ovviamente che non sia concomitante con campionato fci Piemonte.

REGOLAMENTO
1) club Nazionale Randonneur Italia è a carattere volontario , apolitico e senza fini di lucro ed è di competenza esclusiva di ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA ).
2) club Nazionale Randonneur Italia intende ampliare le conoscenze tra i ciclisti e promuovere una partecipazione attiva degli stessi agli eventi mondiali.
3) Può essere socio del Club Nazionale Randonneur Italia, il ciclista che - possessore di licenza con un ASD in regola con l’iscrizione ad uno degli ENTI riconosciuti dal CONI - consegue nell’arco dell’anno solare l’ omologazione nei brevetti per un totale minimo di 1500km di cui almeno un brevetto di 600km.
4) Il socio del Club ha diritto ad essere registrato nell’apposito libro mastro ed ha diritto a ricevere gratuitamente la maglia della Nazionale Randonneur Italia.
5) La consegna della maglia della Nazionale avverrà: in occasione del Raduno annuale della Nazionale Italiana – in concomitanza dello svolgimento di uno degli eventi mondiali o, al più tardi, al conseguimento dell’omologazione nei brevetti per un totale di 1500km.
6) Il socio, che appartiene al Club Nazionale Randonneur Italia, è invitato ad indossare la maglia della Nazionale qualora partecipi ai seguenti eventi di risonanza mondiale ( PBP – 1001MI – LEL – BMB – RAAM ).
7) La registrazione sul libro mastro club Nazionale Randonneur Italia ha durata consecutiva per il periodo che intercorre tra la disputa di due PBP, pertanto per un massimo di 4 anni consecutivi.
8) Al termine dei quattro anni il libro mastro del club Nazionale Randonneur Italia si estingue e si procede alla creazione di un nuovo libro mastro aperto alla registrazione di tutti i ciclisti che hanno ottenuto omologazione nei brevetti e sono possessori di licenza con una ASD in regola con l’iscrizione ad uno degli Enti riconosciuti dal CONI.
9) Per l’anno 2007 sono registrati soci nel libro mastro club Nazionale Randonneur Italia tutti i ciclisti che hanno partecipato alla PBP2007.
10) I soci registrati nel libro mastro sono tenuti a mantenere un comportamento etico sia sul piano sportivo che nel rispetto delle persone e dell’ambiente, prima, durante e dopo ai brevetti a cui partecipano.
11) La registrazione dei ciclisti nel club Nazionale Randonneur Italia è di competenza esclusiva di ARI.
12) Il club Nazionale Randonneur Italia, tramite ARI, aggiorna l’elenco della registrazione dei soci entro il 30 dicembre dell’anno solare, provvede a divulgarlo tramite il proprio sito www.audaxitalia.it entro il mese di febbraio dell’anno seguente e a farlo pubblicare sulle riviste specializzate.
13) ARI promuove annualmente un raduno nazionale in occasione del quale il quale i soci registrati nel libro mastro club Nazionale Randonneur Italia , sono invitati ad indossare la maglia della Nazionale randonneur Italia.
14) I soci registrati nel libro mastro si impegnano a non promuovere nessuna azione legale nei confronti del ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA) e club Nazionale Randonneur Italia.
15) ARI (AUDAX RANDONNEUR ITALIA) esercita funzioni disciplinari nei confronti dei soci registrati nel libro mastro che violassero le norme del regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.