Che dire?
Per quel poco che possono valere,i miei complimenti.
un grande
Che cosa posso angiungere?Così ci fai commuovere tutti!! Sei un Grande Michele!!!![]()
Comprati una GoPro così immortali i tuoi momenti più significativi
Grande

Che dire?
Per quel poco che possono valere,i miei complimenti.
un grande
Che cosa posso angiungere?Così ci fai commuovere tutti!! Sei un Grande Michele!!!![]()

Presa oggi in mano.Comprati una GoPro così immortali i tuoi momenti più significativi
Grande
![]()
Presa oggi in mano.
Io l'ho messa nella letterina per Babbo Natale,vediamo se sono stato buono....

Bè ora faccio passare Natale poi faccio l'inventario delle rumente che ho..comprati l'800 prima della telecamera e svendi il 705 finchè riesci.
Ti tieni fascia cardio, mappe e sensore cad/vel e compri solo lo strumento si trova a meno di 300 euro.
Il 705 vendilo nudo a 150-180 euro altrimenti non lo venderai mai vista la differenza di prezzo con l'800.
E' solo il mio modesto parere neh
![]()

Giusto... Sorry
Ma è normale che a Dicembre, dopo solo 2 settimane che ho ripreso ad allenarmi per la nuova stagione, con un paio di 2 kg di troppo, faccia il mio miglior tempo dell'anno (e il secondo di sempre...) su una salita che faccio decine di volte all'anno ?
Dovrei essere soddisfatto o dovrei preoccuparmi ?
@ Gerry a cui piacciono i numeri come a me :
Ho fatto 1,46 km x 130m in 7'59". Calcolando sono 300w x 8', non male visto che il mio massimo di sempre è stato 310w x 8'...
Massimo

Buongiorno a tutti....
E buona settimana prenatalizia...
![]()
![]()

Buongiorno a tutti....
![]()
![]()
Buongiorno a te capitano
![]()

Ma è normale che a Dicembre, dopo solo 2 settimane che ho ripreso ad allenarmi per la nuova stagione, con un paio di 2 kg di troppo, faccia il mio miglior tempo dell'anno (e il secondo di sempre...) su una salita che faccio decine di volte all'anno ?
Dovrei essere soddisfatto o dovrei preoccuparmi ?
@ Gerry a cui piacciono i numeri come a me :
Ho fatto 1,46 km x 130m in 7'59". Calcolando sono 300w x 8', non male visto che il mio massimo di sempre è stato 310w x 8'...
Massimo
Buongiorno ragazzuoli pedalatori... la sentite l'atmosfera del natale??Buongiorno a tutti....
![]()
![]()
Buongiorno ragazzuoli pedalatori... la sentite l'atmosfera del natale??
mmmmmm posso rispondere "no"?Buongiorno ragazzuoli pedalatori... la sentite l'atmosfera del natale??
Nel senso religioso.. che poi si sia arrivati a viverla in termini consumistici è un'altra storia!!...nel senso religioso o del consumismo?
mmmmmm posso rispondere "no"?
natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)

mmmmmm posso rispondere "no"?
natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)
bene...concordo:smile:Nel senso religioso.. che poi si sia arrivati a viverla in termini consumistici è un'altra storia!!