Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Presa oggi in mano.
Io l'ho messa nella letterina per Babbo Natale,vediamo se sono stato buono....

comprati l'800 prima della telecamera e svendi il 705 finchè riesci.
Ti tieni fascia cardio, mappe e sensore cad/vel e compri solo lo strumento si trova a meno di 300 euro.
Il 705 vendilo nudo a 150-180 euro altrimenti non lo venderai mai vista la differenza di prezzo con l'800.
E' solo il mio modesto parere neh
o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
comprati l'800 prima della telecamera e svendi il 705 finchè riesci.
Ti tieni fascia cardio, mappe e sensore cad/vel e compri solo lo strumento si trova a meno di 300 euro.
Il 705 vendilo nudo a 150-180 euro altrimenti non lo venderai mai vista la differenza di prezzo con l'800.
E' solo il mio modesto parere neh
o-o
Bè ora faccio passare Natale poi faccio l'inventario delle rumente che ho..
Per adesso mi è un pò passata la mania del GPS,anche perchè uno comunque c'è l'ho.
Una telecamera da estremo in hd mi manca....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma è normale che a Dicembre, dopo solo 2 settimane che ho ripreso ad allenarmi per la nuova stagione, con un paio di 2 kg di troppo, faccia il mio miglior tempo dell'anno (e il secondo di sempre...) su una salita che faccio decine di volte all'anno ? ;nonzo%
Dovrei essere soddisfatto o dovrei preoccuparmi ? ;nonzo%

@ Gerry a cui piacciono i numeri come a me :
Ho fatto 1,46 km x 130m in 7'59". Calcolando sono 300w x 8', non male visto che il mio massimo di sempre è stato 310w x 8'...

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma è normale che a Dicembre, dopo solo 2 settimane che ho ripreso ad allenarmi per la nuova stagione, con un paio di 2 kg di troppo, faccia il mio miglior tempo dell'anno (e il secondo di sempre...) su una salita che faccio decine di volte all'anno ? ;nonzo%

Ho fatto 1,46 km x 130m in 7'59". Calcolando sono 300w x 8', non male visto che il mio massimo di sempre è stato 310w x 8'...

Massimo

occhio a non detonare a gennaio :mrgreen:
scherzo neh
Si cresce anno su anno quindi può essere normale. Adesso sei fresco e riposato.
Beh hai fatto il test MPA di Tendola dovresti avere una Soglia di 250-260 watt circa
Il mio wattaggio max sugli 8' l'ho fatto 2 anni fa = 262 watt con PT e 64 kg
o-o

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne

Massimo

Un problema simile tempo fa con un dilettante.. era emerso che si allenava troppo in stagione...infatti il rallentamento conseguente gli procurò dei benefici...era stato riscontrato in effetti dai valori ematici che segnalavo un perenne stato di leggero sovrallenamento..se penso che con l'età i valori di recupero di allungano..potrebbe essere la ragione dei tuoi valori

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Buongiorno ragazzuoli pedalatori... la sentite l'atmosfera del natale??
mmmmmm posso rispondere "no"?

natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)

No, no... Così non va bene.... :angrymod:

Se vuoi un posto a tavola lo aggiungo....o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

james, ma diamine, quella che hai descritto non è una giornata di natale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.