stasera mi bevo la meta bottiglia di passito di pantelleria che ho avanzato ieri sera, poi vado a letto![]()
Senza sgranocchiare niente?
neanche un cantuccio?
....si lo so che si accostano al vin santo...ma io mi accontenterei lo stesso!!
stasera mi bevo la meta bottiglia di passito di pantelleria che ho avanzato ieri sera, poi vado a letto![]()
Senza sgranocchiare niente?
neanche un cantuccio?
....si lo so che si accostano al vin santo...ma io mi accontenterei lo stesso!!

Dormiglione!stasera mi bevo la meta bottiglia di passito di pantelleria che ho avanzato ieri sera, poi vado a letto![]()
Dormiglione!
Io stasera partita Napoli - Genoa su Mediaset Premium poi cazzeggio un po in giro per il forum e monto un breve filmato realizzato oggi a Portofino.
Già mi son fatto una bella pedalata fino al famoso borgo dove nel tratto finale c'è zona pedonale e manco puoi accedere in bici mannaggia!
![]()

andrea, sono stanco è un periodo che sto lavorando di bestia![]()

Dormiglione!
Io stasera partita Napoli-Genoa su Mediaset Premium poi cazzeggio un po in giro per il forum e monto un breve filmato realizzato oggi a Portofino.
Già mi son fatto una bella pedalata fino al famoso borgo dove nel tratto finale c'è zona pedonale e manco puoi accedere in bici mannaggia!
![]()
Eh a saperlo andavo a fare un giro con la nuova Cipollini RB 1000 che mi hai gentilmente regalato oggi.Non avevi altro da fare ??? :rosik:

Taglio, piallo e monto le mensole della nuova libreria :-) (ascoltando la musica).
No, no, molto più divertente :-).Ikea?
praticamente, quando non fai i turni al lavoro, fai quelli di genitorestasera aspetto, minimo le 2per andare a prendere la mia bambina che va al concerto dei sick tamburo
.Eh a saperlo andavo a fare un giro con la nuova Cipollini RB 1000 che mi hai gentilmente regalato oggi.
Ma ero senza luci...
Cavolo almeno potevi metterle!
A proposito di Vigorelli che forse riapriranno ma pure a Genova un tempo non ci stava il velodromo al Carlini?
Ci hai mai girato?
Non sarebbe male fatlo ristrutturare e riaprire...ci ho fatto atletica per un periodo da giovane e la pista me la ricordo anche se era in cemento e non in legno.
![]()
faranno una bella rimessa per AMT !!
Ma era a Boccadasse e l'hanno demolita perchè non serviva più !!
certo che con la cultura dello sport che c'è a Genova spero solo di vedere Genoa e Sampdoria finire in serie cadetta per vedere se si decidono a cambiare qualche cosa.........vietato proseguire.Mah...eppure era un bell'impianto e ci stava tutto.Il Carlini??? :rosik: :rosik: :rosik: E' stato il mio trampolino e la mia tomba !!
Purtroppo ho sentito dire che lo abbatteranno per farci ........un ricovero per anziani? NO......Un parco per i bambini ? NO......Una scuola con doposcuola e palestra e magari piscina per i nostri figli o nipotini? NO ......ma di cosa parlofaranno una bella rimessa per AMT !!
Ma era a Boccadasse e l'hanno demolita perchè non serviva più !!
certo che con la cultura dello sport che c'è a Genova spero solo di vedere Genoa e Sampdoria finire in serie cadetta per vedere se si decidono a cambiare qualche cosa.........vietato proseguire.

Mah...eppure era un bell'impianto e ci stava tutto.
Campo di calcio o rugby, pista di atletica, velodromo e sotto c'erano pure le palestre ed il tiro a segno!
Che disastro di amministratori che abbiamo...
Basterebbe poi poco per rimetterlo in ordine.
Le gradinate le hanno rifatte.
Ed è anche in zona comoda e potrebbe servire ad un vasto bacino di utenza.
![]()
l'hanno distrutto in una notte !! L'hanno raso al suolo, hanno spaccato tutto wc,lavabi, palestre, gradinate tutto!! Hanno scritto su tutta la pista !! Io ci sono stato qualche tempo dopo ed i guardiani erano sconvolti !! Mi hanno detto che erano dovuti scappare perchè sembravano tutti impazziti.....ma acqua passata nessuno ha fatto più niente per sistemarlo .......in fondo meglio costruire una moschea.......da più consenso
ci sto pensando anch'io.......Cavolo ma dal G8 qualche anno è passato!Era a posto poi hanno avuto la bella idea di darlo gratis ai giovani del G8 nel senso dei bravi ragazzi che protestavano giustamente ed educatamente, mal'hanno distrutto in una notte !! L'hanno raso al suolo, hanno spaccato tutto wc,lavabi, palestre, gradinate tutto!! Hanno scritto su tutta la pista !! Io ci sono stato qualche tempo dopo ed i guardiani erano sconvolti !! Mi hanno detto che erano dovuti scappare perchè sembravano tutti impazziti.....ma acqua passata nessuno ha fatto più niente per sistemarlo .......in fondo meglio costruire una moschea.......da più consenso
Dove avevi detto che si potrebbe andare a vivere ? A tenerif ?ci sto pensando anch'io.......