Mentre aspetto me lo consegnino (penso domani!) nel frattempo mi sono letto il manuale, fatto un po' di pratica con il simulatore che Sigma ha nel sito e letto buona parte di questo post, ma non mi è ancora chiarissima differenza tra tour e diario...!
Correggetemi se sbaglio:
Azzero tutto, faccio un'uscita ma senza premere il pulsante centrale. A questo punto quando rientro ho i miei dati scaricabili sul pc ma senza la possibilità di vedere dei grafici. L'uscita successiva quando azzero mi chiede se salvare i dati o meno: se salvo avrò il mio tour (1/7) oppure lo perdo e riparto.
Se invece una volta partito faccio partire anche il log (con il pulsante centrale) una volta scaricati i dati sul pc potrò visualizzare i vari grafici ed eventuali "intermedi" (se premuto il log).
Corretto? Grazie 1000!
Correggetemi se sbaglio:
Azzero tutto, faccio un'uscita ma senza premere il pulsante centrale. A questo punto quando rientro ho i miei dati scaricabili sul pc ma senza la possibilità di vedere dei grafici. L'uscita successiva quando azzero mi chiede se salvare i dati o meno: se salvo avrò il mio tour (1/7) oppure lo perdo e riparto.
Se invece una volta partito faccio partire anche il log (con il pulsante centrale) una volta scaricati i dati sul pc potrò visualizzare i vari grafici ed eventuali "intermedi" (se premuto il log).
Corretto? Grazie 1000!
da l'infirizzo che mi hai fornito.
: capisco dopo 2 mesi si guasti e lo devo mandare indietro con la garanzia, e allora mi sta bene mandarlo a mie spese, ma qui stiamo parlando che mi hanno mandato un pezzo scarto (o un reso di qualcuno) e devo rimandarglielo a spese mie????