V.r.v. Traguardo volante 2012

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Arrivato il 2012 un anno molto importante per il popolo italiano e per Musseu......vedremo !!!
Alla V.R.V. una bellissima novità.....ci sarà spazio anche per gli handbike con un percorso bellissimo: Prato dello Stelvio/Resia 30 km belli tosti dove madre natura esprime una bellezza impagabile .....Paolo e "anime infinite" vi aspetto per una grande avventura !!!

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Info V.R.V.
ISCRIZIONE : tramite Audax o VIA FAX al numero + 39 045 511 2238
Per pagamento Bonifico bancario intestato a Veronamarathon ASD c/o BANCA POPOLARE DI VERONA - S. GEMINIANO S. PROSPERO - IBAN: IT 69 Q 05188 11701 000 000 167 094 - SWIFT VRBPIT2V001.... no Audax

CHIUSURA ISCRIZIONI A QUOTA 400

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Io mi sono segnato sul sito audax, e come pagamento ho messo "la mattina della gara".
Se ho capito bene questa opzione non è possibile e devo fare il bonifico?

Ciao Luca

PREFERIBILE PAGARE PRIMA, comunque è possibile anche il giorno della gara ( spero che pochi usino questa opzione)
Per organizzare al meglio per 400 persone devo essere sicuro che uno venga !!!

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
No puoi decidere anche durante il percorso , chi arriva a Resia e si ferma fa i 300, chi arriva a Verona i 600 !!!
Era solo per capire se le liste sul sito audax erano "impermeabili" o solo indicative.
Un ultima cosa, se io volessi la maglia, dove lo indico se faccio l'iscrizione tramite audax?
Grazie e scusa le mille domande! o-o

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Era solo per capire se le liste sul sito audax erano "impermeabili" o solo indicative.
Un ultima cosa, se io volessi la maglia, dove lo indico se faccio l'iscrizione tramite audax?
Grazie e scusa le mille domande! o-o

Appunto....;nonzo% se decidi di pagare il giorno della rando e ti prescrivi solo Audax......puoi risolvere inviando l'iscrizione via fax anche a noi !!!
Ma come ripeto non sono x prescriversi.....arrivare il giorno della rando se il tempo è bello....se sono in forma.....ecc
Io da parte mia in tutta la mia vita ciclistica non ho mai pagato il giorno della rando sempre prima e ne ho saltate più di una, ma ritengo giusto per quelli che si fanno un mazzo....GRATIS per organizzare che abbiano almeno i soldi se non posso andare....dopo tutto sono 20 euro x 600 km di organizzazione !!!

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Ho una gran voglia di sfondare il muro dei 600 e la tua manifestazione è molto stimolante,nonostante la mia allergia all'attività "notturna"....
Dovendo ponderare la mia partecipazione,quando ritieni di arrivare ai 400 iscritti? (Perchè a furia di ponderare.....?!)
Ciao e grazie.

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ho una gran voglia di sfondare il muro dei 600 e la tua manifestazione è molto stimolante,nonostante la mia allergia all'attività "notturna"....
Dovendo ponderare la mia partecipazione,quando ritieni di arrivare ai 400 iscritti? (Perchè a furia di ponderare.....?!)
Ciao e grazie.

Francamente non ne ho idea....ma il percorso è da grandi numeri e senza pescare all'estero altrimenti ;nonzo%;nonzo%