E se è contrario... ci ciucciamo il calzino come nel 2010...![]()
![]()
![]()
Evento molto raro
E se è contrario... ci ciucciamo il calzino come nel 2010...![]()
![]()
![]()
Evento molto rarodi solito fino alle 13 c'è il peler (vento debole) da nord a sud poi l' ora da sud a nord !!!
[/Q:rosik:UOTE] In ogni caso sempre contrario al senso di marcia del ciclista![]()
Io mi sono segnato sul sito audax, e come pagamento ho messo "la mattina della gara".
Se ho capito bene questa opzione non è possibile e devo fare il bonifico?
nel 2010 quanti furono i partecipanti (tra i 300ini e i 600ini)?
Capisco, grazie per la risposta.
Ti faccio un anltra domanda, bisogna scegliere prima che distanza fare o è una scelta che si può fare direttamente per strada?
Era solo per capire se le liste sul sito audax erano "impermeabili" o solo indicative.No puoi decidere anche durante il percorso , chi arriva a Resia e si ferma fa i 300, chi arriva a Verona i 600 !!!

Era solo per capire se le liste sul sito audax erano "impermeabili" o solo indicative.
Un ultima cosa, se io volessi la maglia, dove lo indico se faccio l'iscrizione tramite audax?
Grazie e scusa le mille domande!![]()
se decidi di pagare il giorno della rando e ti prescrivi solo Audax......puoi risolvere inviando l'iscrizione via fax anche a noi !!! Info V.R.V.
ISCRIZIONE : tramite Audax o VIA FAX al numero + 39 045 511 2238
Per pagamento Bonifico...
Fatto il bonifico!
Saro' della partita.
Giorgio: il numero 400 e' ancora disponibile?
Mi piacerebbe tanto ... :-)
Mo' vado a spedire anche il fax con i miei dati.
E intanto grazie per aver (ri)organizzato questo splendido evento.
scusate c'è un sito di riferimento?
Grazie mille!
pagamento effettuato ci sarò alla grande come 2 anni fa!!! wuaoooo non vedo l'ora

Ho una gran voglia di sfondare il muro dei 600 e la tua manifestazione è molto stimolante,nonostante la mia allergia all'attività "notturna"....
Dovendo ponderare la mia partecipazione,quando ritieni di arrivare ai 400 iscritti? (Perchè a furia di ponderare.....?!)
Ciao e grazie.