Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per mè quel giro e da fare antirorario perchè una volta al Lys sono a casa.Io questo sabato gna faccio.Il prossimo abbiamo il venerdi la prima vera uscita in Liguria(Antonio cerca di venire).Per cui se ne parla da metà gennaio in avanti.Io comunque nonostante la bellissima giornata sono arrivato a casa con i piedi gelati,per cui se a gennaio arriverà il vero inverno sono .azzi...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Per mè quel giro e da fare antirorario perchè una volta al Lys sono a casa.Io questo sabato gna faccio.Il prossimo abbiamo il venerdi la prima vera uscita in Liguria(Antonio cerca di venire).Per cui se ne parla da metà gennaio in avanti.Io comunque nonostante la bellissima giornata sono arrivato a casa con i piedi gelati,per cui se a gennaio arriverà il vero inverno sono .azzi...
vedi sotto.. mi sarebbe piaciuto tanto.. ma adesso mi attrezzo e sbrigo tutte le pratiche..

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

ma alla fine vai col pulmino della cc piemonte ?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Che si fà sabato?c'è in ballo gli Abit,ma anche l'invito di quelli delle piramidi di Rivalta.Io credo andrò all'Abit visto che ormai vanno sempre verso le vigne,e a mè fà comodissimo.Se poi fanno un altro giro cercherò lo stesso di essere a casa per le 12.00 al max

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Che si fà sabato?c'è in ballo gli Abit,ma anche l'invito di quelli delle piramidi di Rivalta.Io credo andrò all'Abit visto che ormai vanno sempre verso le vigne,e a mè fà comodissimo.Se poi fanno un altro giro cercherò lo stesso di essere a casa per le 12.00 al max
ci sono.. noi solito e ormai classico appuntamento alla girolina di alpignano??
giuro che non ti vengo incontro stavolta :mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.