non per fare lo scassaguallera, ma lasciamo questa discussione solo per le uscite?
thanks
(poi io esco in gruppo una volta all'anno, ma tanto per...)
thanks
(poi io esco in gruppo una volta all'anno, ma tanto per...)
ehh voglio proprio vedere quando mi ci porti... organizza!!
Il primo sabato che hai voglia.
saltando questo sabato che preferisco il classico giro mattutino con rientro a casa 12/12e30 per motivi familiari/parenti/festività, dalla prossima settimana sono in ferie e rientro il 9, quindi gia sabato 7 o quando riusciamo..Il primo sabato che hai voglia.
eccolo li.. no livio questo sabato devo essere a casa per mezzogiornosenso anti-orario
questo sabato 31 ?

saltando questo sabato che preferisco il classico giro mattutino con rientro a casa 12/12e30 per motivi familiari/parenti/festività, dalla prossima settimana sono in ferie e rientro il 9, quindi gia sabato 7 o quando riusciamo..

ahhh gia la randobefana.. e rimandiamo a quello dopo dai.. oppure per chi c'è io settimana prossima tranne 2 e 3 (che forse forse sapremo il sesso del secondogenito) io pedalerei senza problemi..c'è la ranonnèes
sempre se si va![]()
eccolo li.. no livio questo sabato devo essere a casa per mezzogiorno
facciamo quello dopo??
beh dipende dal giro che fanno.. se fanno le vigne ci potremmo anche stare.. beh io mi fermerei a rivoli, tu invece devi rientrare a venaria..anche io non posso fare tardissimo
oppure abit ma anche li per le 12 non siamo a casa
ahhh gia la randobefana.. e rimandiamo a quello dopo dai.. oppure per chi c'è io settimana prossima tranne 2 e 3 (che forse forse sapremo il sesso del secondogenito) io pedalerei senza problemi..
ehm ecco ho un piccolo problemino burocratico..Non vieni tu???
vedi sotto.. mi sarebbe piaciuto tanto.. ma adesso mi attrezzo e sbrigo tutte le pratiche..Per mè quel giro e da fare antirorario perchè una volta al Lys sono a casa.Io questo sabato gna faccio.Il prossimo abbiamo il venerdi la prima vera uscita in Liguria(Antonio cerca di venire).Per cui se ne parla da metà gennaio in avanti.Io comunque nonostante la bellissima giornata sono arrivato a casa con i piedi gelati,per cui se a gennaio arriverà il vero inverno sono .azzi...
Per mè quel giro e da fare antirorario perchè una volta al Lys sono a casa.Io questo sabato gna faccio.Il prossimo abbiamo il venerdi la prima vera uscita in Liguria(Antonio cerca di venire).Per cui se ne parla da metà gennaio in avanti.Io comunque nonostante la bellissima giornata sono arrivato a casa con i piedi gelati,per cui se a gennaio arriverà il vero inverno sono .azzi...
ci sono.. noi solito e ormai classico appuntamento alla girolina di alpignano??Che si fà sabato?c'è in ballo gli Abit,ma anche l'invito di quelli delle piramidi di Rivalta.Io credo andrò all'Abit visto che ormai vanno sempre verso le vigne,e a mè fà comodissimo.Se poi fanno un altro giro cercherò lo stesso di essere a casa per le 12.00 al max
senso anti-orario
questo sabato 31 ?
vedi sotto.. mi sarebbe piaciuto tanto.. ma adesso mi attrezzo e sbrigo tutte le pratiche..
ma alla fine vai col pulmino della cc piemonte ?
beh no il mio è piu un problema di tesseramento.. non lo sono ancora e non posso partecipare, giusto??Fai come puoi e non preoccuparti,da marzo in avanti ci saranno cose simili tutti i week.Prima la famiglia,poi il resto.
ci sono.. noi solito e ormai classico appuntamento alla girolina di alpignano??
giuro che non ti vengo incontro stavolta![]()