yes alle 9.00. confermo..Ok,alle 9.00?La volta scorsa era colpa mia,ho cambiato strada..
nessuna colpa, anche perchè all'appuntamento eravamo in orario

yes alle 9.00. confermo..Ok,alle 9.00?La volta scorsa era colpa mia,ho cambiato strada..

beh no il mio è piu un problema di tesseramento.. non lo sono ancora e non posso partecipare, giusto??
flaa tu dimentichi il mio essere novellino al 100%. mai fatto visita medica, mai avuto tesserino..Se hai il tesserino 2011 sei coperto fino al 31/1.Ovviamente devi avere la visita medica.
Informazione ricevuta da Miguelon
flaa tu dimentichi il mio essere novellino al 100%. mai fatto visita medica, mai avuto tesserino..
accetto il consiglio che poi va a bracceto con il mio modo di pensare.Allora potresti partecipare da portoghese,ma saresti visto molto male visto che gli altri pagano un iscrizione,senza contare il fatto che se per caso fai cadere qualcuno sono guai grossi con l'assicurazione.
Piccolo e umile mio consiglio.Siamo al 6/1/2012,avrai tutto l'anno per fare tante di quelle gare/randonneè/cicloturistiche da farti venire la nausea.Per cui fai le cose con calma e in regola.
Però ovviamente decidi tù
Se hai il tesserino 2011 sei coperto fino al 31/1.Ovviamente devi avere la visita medica.
Informazione ricevuta da Miguelon

perfetto problema risolto ho la tessera del 2011. Mando una mail a chi mi ha fatto la tessera UISP![]()
ma la randobefana dove parte arriva?
No, arriva dove parte...
beh no il mio è piu un problema di tesseramento.. non lo sono ancora e non posso partecipare, giusto??
Non essendo una gara vera e propria, non essendoci ritmi forsennati (si spera), partenza alla francese, venire giù per fare una pedalata in tranquillità senza magari fare tutto il giro (come farò io), non credo che crei poi tutti questi problemi...
Io sono il primo ad essere contro i portoghesi, naturalmente non si sfrutteranno i ristori, ma di bar sul percorso ce ne sono a iosa...
senso anti-orario
questo sabato 31 ?
Vedi di essere fresco e riposato per il 2/1 perchè fino a Biella sarà una crono![]()
![]()
kMa il giorno 01.01.2012 ?????![]()

Già... Ma visto che il 31 sera prevedo di anadare a nanna presto magari alle 10,00 sono in bici...dipende a che ora vuoi andare, come sai non siamo vicini![]()
Ma il giorno 01.01.2012 ?????![]()

Allora potresti partecipare da portoghese,ma saresti visto molto male visto che gli altri pagano un iscrizione,senza contare il fatto che se per caso fai cadere qualcuno sono guai grossi con l'assicurazione.
Ma il giorno 01.01.2012 ?????![]()