Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
flaa tu dimentichi il mio essere novellino al 100%. mai fatto visita medica, mai avuto tesserino..

Allora potresti partecipare da portoghese,ma saresti visto molto male visto che gli altri pagano un iscrizione,senza contare il fatto che se per caso fai cadere qualcuno sono guai grossi con l'assicurazione.
Piccolo e umile mio consiglio.Siamo al 6/1/2012,avrai tutto l'anno per fare tante di quelle gare/randonneè/cicloturistiche da farti venire la nausea.Per cui fai le cose con calma e in regola.
Però ovviamente decidi tù

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Allora potresti partecipare da portoghese,ma saresti visto molto male visto che gli altri pagano un iscrizione,senza contare il fatto che se per caso fai cadere qualcuno sono guai grossi con l'assicurazione.
Piccolo e umile mio consiglio.Siamo al 6/1/2012,avrai tutto l'anno per fare tante di quelle gare/randonneè/cicloturistiche da farti venire la nausea.Per cui fai le cose con calma e in regola.
Però ovviamente decidi tù
accetto il consiglio che poi va a bracceto con il mio modo di pensare.
non mi va di fare l'infiltrato abusivo ad una manifestazione organizzata, a maggior ragione se rischio, come dici tu, di incorrere in problemi!
Farò la visita, tesseramento e mi iscriverò in regola a quello che vorrò, senza fretta..

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non essendo una gara vera e propria, non essendoci ritmi forsennati (si spera), partenza alla francese, venire giù per fare una pedalata in tranquillità senza magari fare tutto il giro (come farò io), non credo che crei poi tutti questi problemi...

Io sono il primo ad essere contro i portoghesi, naturalmente non si sfrutteranno i ristori, ma di bar sul percorso ce ne sono a iosa...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non essendo una gara vera e propria, non essendoci ritmi forsennati (si spera), partenza alla francese, venire giù per fare una pedalata in tranquillità senza magari fare tutto il giro (come farò io), non credo che crei poi tutti questi problemi...

Io sono il primo ad essere contro i portoghesi, naturalmente non si sfrutteranno i ristori, ma di bar sul percorso ce ne sono a iosa...

Alle Rando i portoghesi sono più che tollerati, anche perchè a rigor di logica le strade sono aperte al traffico.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Non hai più responsabilità nè più grane di quelle che avresti buttando per terra qualcuno per strada normalmente senza essere assicurato. Senza contare che le assicurazioni coprono solo la parte civile, ovviamente.

Ma il giorno 01.01.2012 ????? ;nonzo%

Io sarò in stato di semi-incoscienza l'1, altro che padalare :mrgreen:

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.