Per me esattamente il contrario ..................................... ma questo fra SOCI mi pare irrilevanteio ne ho usati molti i migliori in assoluto, per me, sono i competition della continental subito dopo i gp 4000
Per me esattamente il contrario ..................................... ma questo fra SOCI mi pare irrilevanteio ne ho usati molti i migliori in assoluto, per me, sono i competition della continental subito dopo i gp 4000
Mi pare che ne sai un pò troppo.....specialmente quando dici che si fora alla stessa maniera
Probabilmente non hai mai trovato differenze tra le varie coperture....leggi sotto....
forse perchè intendi che quando la camera si buca abbiamo tutti la gomma a terra :asd:
...antani x 2 !!!!!onestamente non capisco cosa hai scritto , ......è forze una supercazzola ??
Si fora alla solita maniera , nel senzo che se passi sopra ad un chiodo , con la punta verso l alto ........voglio vedere se con il tubolare fori e con il copertoncino no ! FORI e basta !! ........
quotissimo! materiali e anke alte pressioni = cocktails ottimo se si va in cerca di forature! ..non sempre, x fortuna di tanti, sempre succede!L'unica differenza è che col copertoncino puoi anche pizzicare se gonfi poco e prendi una bella buca, ma a parte questo si fora con entrambi alla stessa maniera se si prende qualcosa di "serio" (vetro, chiodo ecc..), poi cmq esiste il copertoncino o tubolare con una miglior resistenza alla forature nel caso di roba piccola (pietrolina ecc...).
Di sicuro con un continental supersonic da 160grammi senza protezione, la foratura te la vai a cercare
......... questo post mi piace ........L'unica differenza è che col copertoncino puoi anche pizzicare se gonfi poco e prendi una bella buca, ma a parte questo si fora con entrambi alla stessa maniera se si prende qualcosa di "serio" (vetro, chiodo ecc..), poi cmq esiste il copertoncino o tubolare con una miglior resistenza alla forature nel caso di roba piccola (pietrolina ecc...).
Di sicuro con un continental supersonic da 160grammi senza protezione, la foratura te la vai a cercare
Kéo;3325857 ha scritto:Continuo a ripetervi di usare Vittoria Evo Tech se non volete forare o almeno ridurre..
Io con il vecchio tipo il Vittoria Kx 290 TPI fortunatamente mai un problema e le mie strade non sono di certo delle piste..senza poi tralasciare che la qualità è di top gamma vittoria..
ok ma sai dirci quanto costano?? tanto x farci un idea..
Con una coppia di Vittoria ci prendi giusto 1 Continental GP4000 ............................................... però io continuo ad usare i GP4000 su Bora e Hyperon ..................................... e non mi sembra di essere matto :angrymod::angrymod::angrymod: ............................................ almeno speroKéo;3326223 ha scritto:40/45 euro
Appena possibile ti posto le foto di come ho ridotto 1 GP4000 posteriore ................................ altro che telecerto!!!
ma sai che goduria (se va bene, d'accordo!) portare i vitt cx fino alle tele senza forature e con la tenuta eccellente che anno ed anche risparmiando diverse decine di euro? io l'ho fatto! con i conti non è che fai migliaia di km in piu!!!
Provati, forato 2 volte, troppo morbidi, passato ai Tufo a fine luglio mai forato! ciaoCiao,
ho appena ordinato un set di ruote DT Swiss RRC 32 per tubolari. Mi arriveranno insieme anche una coppia di Ultremo tubolari. Qualcuno li ha provati? Io ho la versione per copertoncino e mi trovo bene, però volevo sapere se la versione tubolare è altrettanto valida.
Ciao e grazie
Andrea
Provati, forato 2 volte, troppo morbidi, passato ai Tufo a fine luglio mai forato! ciao
Ecco le fotoAppena possibile ti posto le foto di come ho ridotto 1 GP4000 posteriore ................................ altro che tele
Ecco le foto