Quali tubolari?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:wacko: troppi e visto che hai già dato un femore ti consiglio vivamente di cambiarli prima i tubolari o-o
Ciao o-o ........................... se ti riferisci a me , puoi stare tranquillo perchè alla mia pelle ci tengo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...................................... al di là del fatto che per lavoro mi occupo di sicurezza :angrymod::angrymod::angrymod:.......................................... comunque i Conty sono per me i tubo migliori :-x:-x:-x ........................................ per me però ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
Originalmente inviato da Kéo
Per me continental anche se fossero i migliori e costassero 2 euro ciascuno non li prenderei..
Niente germania sulla mia bici..


;nonzo%;nonzo%;nonzo% motivo??

è si un po' piu' grande dell italia kmq ma ha un pil di almeno un terzo in piu' del nostro paese:significa??
 

Archone

Pedivella
28 Aprile 2007
481
14
Meda (MI)
Visita sito
Provati, forato 2 volte, troppo morbidi, passato ai Tufo a fine luglio mai forato! ciao

AIIII AIIII, prima foratura all'anteriore con i tufo, e pensare che me l'ero anticipato, strada di città molto sporca! (causa botti e petardi del ca**o!)
Non mi sono perso d'animo, fermato, smontata valvola, inserito piccolo imbuto d'acciaio, versato un po di lattice liquido, fatta girare ruota per omogenizzare il liquido, rigonfiato con pompa a mano e via!!! :mrgreen:
o-o
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
ho avuto i tufo sr lite 215 eper una stagione intera, mai problemi, durante un gonfiaggio
ho rotto la valvola all'anteriore, e visto che il posteriore era usurato, li ho cambiati entrambi (tenendo il posteriore di scorta. il mio mecca mi ha consigliato 2 tufo + robusti per le forature cioè gli hi composite carbon, dopo 2 settimane uno subito forato alla partenza di una gara. quindi secondo me conviene scegliere il + performante a livello di tenuta e morbidezza. io non uso vittoria in quanto ha la camera in lattice e si sgonfia spesso, inoltre è + difficoltoso da montare rispetto ai tufo. mi intrigano i conti competition ma hanno un prezzo eccessivo. io uso i tubi giormnalmente da marzo ad ottobre.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
Originalmente inviato da Kéo
Per me continental anche se fossero i migliori e costassero 2 euro ciascuno non li prenderei..
Niente germania sulla mia bici..


;nonzo%;nonzo%;nonzo% motivo??

è si un po' piu' grande dell italia kmq ma ha un pil di almeno un terzo in piu' del nostro paese:significa??

Significa che l'industria italiana non ha nulla da invidiare a quella tedesca..
Per rimanere nel campo della bici..Vittoria è un'eccellenza..
La telaistica idem..
La componentistica pure..
 
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

zmax74

Novellino
21 Febbraio 2007
9
1
Visita sito
Kéo;3338103 ha scritto:
Significa che l'industria italiana non ha nulla da invidiare a quella tedesca..
Per rimanere nel campo della bici..Vittoria è un'eccellenza..
La telaistica idem..
La componentistica pure..


Aaah sì?

e questo sarebbe il famoso made in italy?!?

How a Vittoria Tubular is made - YouTube

e soprattutto viva la sicurezza!
non c'è un operaio che lavora con le dovute protezioni...
bel made in italy...
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix