Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ora che iniziano le gf aprono una discussione per ogni gf. per quella di casella c'è già, per quella di novi io continuo a scrivere nella discussione di novi anche perchè il percorso è sempre lo stesso e quindi anche i resoconti sono uguali da anni. anzi: ha scritto beppe83 che hanno asfaltato la strada che scende da s.agata che era rovinata da decenni

buono io intanto compro questi.. si sa mai che spingo di più :-x:-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
novi 1 aprile
casella 22 aprile
come percorso quello di casella è molto bello. più lento, ma panoramico e di pianura nemmeno l'ombra

Come periodo dovrebbe essere quello giusto per me. Dopo gli esami invernali e prima degli esami estivi :-x
E dire che quest'anno pensavo di non fare il tesserino... ogni anno cambio idea a gennaio :bua::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Anche se non centra nulla con le nostre uscite, devo sfogarmi con qualcuno...
... ragazzi, che dolore indicibile! Ho chiesto all'istruttore in palestra di farmi lavorare più sulla resistenza che sulla forza e mi ha massacrato le gambe. Mannaggià a me che non me ne sono stato zitto!
Avrei preferito rincorrere eos sul generoso per 3 o 4 volte consecutive! Oggi le gambe fanno un male cane, domani l'istruttore mi ha detto ridendo che non riuscirò proprio a camminare :cry::cry::cry:
E io che pensavo che un ciclista fosse temprato a tutto, che dopo ore di fatica in sella, cosa vuoi che sia qualche ripetuta di sollevamento pesi :bua:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Anche se non centra nulla con le nostre uscite, devo sfogarmi con qualcuno...
... ragazzi, che dolore indicibile! Ho chiesto all'istruttore in palestra di farmi lavorare più sulla resistenza che sulla forza e mi ha massacrato le gambe. Mannaggià a me che non me ne sono stato zitto!
Avrei preferito rincorrere eos sul generoso per 3 o 4 volte consecutive! Oggi le gambe fanno un male cane, domani l'istruttore mi ha detto ridendo che non riuscirò proprio a camminare :cry::cry::cry:
E io che pensavo che un ciclista fosse temprato a tutto, che dopo ore di fatica in sella, cosa vuoi che sia qualche ripetuta di sollevamento pesi :bua:

bhe magari ti ha fatto allenare muscoli che non usi in bici

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
anche lo scorso anno faceva palestra. non mi sembra sia servito a molto:mrgreen::mrgreen:

Taci, scanzoniero! Con la palestra ti ho mollato per tutto l'inizio di stagione!
Dovevi vedere la tua faccia sul generoso (la prima volta e anche quando siamo tornati con il tuo amico gigi) e a bizzarone... tantè che non mi hai più accompagnato sul generoso, fino a ottobre... Ricordi solo uno sventurato autunno; sarà l'età che ti lascia la memoria corta?!? Occhio, l'anno prox dopo la memoria potresti perdere il fiato :-x:mrgreen:

P.S. Quando mi presenterai il conto, la prox volta, ricordati di farmi uno sconticino :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
la mia veneranda età mi permette(senza buttare soldi in palestra:mrgreen:)di giocarmela a marzo e restare in gran forma fino al 31 dicembre. tu spari due colpi e tanti saluti. e poi due colpi quasi a salve: la prima volta mi sono cotto da solo. la seconda non ci ho nemmeno provato. sei solo chiacchere e distintivo:angrymod:
bizzarrone;nonzo% mi sembra che con gigi non ero io quello buttato in terra con i crampi:))):

Certo Gigi si che sa farmi saltare... mica tu che sei buono solo a fare catenaccio :-x

Hai detto bene, la prima volta ti sei cotto, non ne avevi proprio per mollarmi...
la seconda non ci hai provato, un classico di chi non vuol fare brutta figura :mrgreen:

Arrivi "in forma" fino a dicembre... eh già, chissà se ti ricordi ancora quando avevi tutti i capelli in testa, facevi baldoria tutta l'estate e te ne strafottevi di quello che di dicevano quei vecchiacci quarantenni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzo dai, onore a chi ci mette tanta passione e...
... competitività. Sai come la penso, finchè mi diverto, sono anche disposto a farti prendere un po' di freddo in cima al generoso... però è divertente scaldare i motori così...

Va beh, molliamo questo pc, domani mi aspettano i saldi in centro a milano... e allora sì che si farà sentire il mal di gambe :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.