Anche tu hai ragione.Però se non mi tengo qualcosa per cui sognare,cosa vado avanti a fare???No la prenderò quando sarò grande..Io lo avevo già detto un pò di tempo fà.
Il mio sogno di bicicletta e la Passoni.
Tu quando compri una Passoni non fai la visita biomeccanica,vai li su appuntamento,ti aspetta un tecnico che ti tira fuori un pò bici(Passoni ovviamente)ti trova la taglia giusta e vai a fare un giro con lui.Ti guarda come pedali e come stai in bici il tutto parlando e chiaccherando come si fà tra noi,ovviamente il giro non sarà il giro del parcheggio,ma un giro comprendente salita discesa e pianura.Poi torni vai a pranzo con loro e dopo ti metti li a scegliere il modello in base a quello che vuoi tu dalla bici,nel senso se sei uno da circuiti o granfondo o randonnè.Oppure semplicemente la vuoi per andare al bar.Poi scegli il gruppo,le
ruote,il colore del telaio(esattamente come lo vuoi tu).Per la sella puoi comperare quella che vuoi poi loro tolgono il rivestimento e l'imbottitura e te la rivestono con la pelle del colore che vuoi,esattamente come la sogni.tesso discorso per attacco e manubrio.Poi vai a casa sogni e soffri per un mese.Poi arriva la telefonata e vai a ritirarla.
Questa sarà la mia bici di quando sarò grande.