Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io giro con una BMX della silver da quando sono bocia,. una della quali regalata perchè vincevo. Non spenderei mai 12 mila euri per una cipollini/specy manco guadagnassi come bill gate

per il Titanio 3000 però li spendo;nonzo%
Io sono non giovane
Per il titanio sarà meglio che ne spendi 4/5000 per il solo telaio.Certo non è che devi comperarti un telaio cosi per moda,e poi volerlo cambiare l'anno dopo.Un telaio cosi e per la vita.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io giro con una BMX della silver da quando sono bocia,. una della quali regalata perchè vincevo. Non spenderei mai 12 mila euri per una cipollini/specy manco guadagnassi come bill gate

per il Titanio 3000 però li spendo;nonzo%
Io sono non giovane

NOI siamo dei pischelli Serse...Lasciali perdere sti matusa..
Vuoi il Titanium? E prenditelo, cazzotene!!:mrgreen:

Riprendo a lavurà il 9 ma mi hanno già piazzato una riunioncina di inizio anno :wacko:
Passerò 3 splendide giornate in un meraviglioso Hotel 4 stelle a Genova Aeroporto :cry:
Vedo già le mie gonadi frantumate su tutte le pareti della sala riunioni
o-o
Facciamo cambio???? Tu vieni a Pine e io vado a Zena a dormire e mangiare....però mi porto la bici!!

Lascia perdere i fotografi.
Guarda cosa puoi fare con:

GoPro + Power Meter + Garmin + Software

http://www.youtube.com/user/BikeXP#p/a/u/0/savnTyYtK2U[url]http://www.youtube.com/user/BikeXP#p/a/u/0/savnTyYtK2U[/URL]

quindi smetti di spendere soldi in telai e comprati gli oggetti di cui sopra.
Questo lavoro l'ha fatto un amico emiliano
o-o

Sto video è una figata pazzesca....
E sto qui và forte davvero o i valori sono un pò ciucchi?? Voglio dire: salita al 15% mi sfodera un 1400 di vam così?? Zio can!:wacko:

Anche tu hai ragione.Però se non mi tengo qualcosa per cui sognare,cosa vado avanti a fare???No la prenderò quando sarò grande..Io lo avevo già detto un pò di tempo fà.
Il mio sogno di bicicletta e la Passoni.
Tu quando compri una Passoni non fai la visita biomeccanica,vai li su appuntamento,ti aspetta un tecnico che ti tira fuori un pò bici(Passoni ovviamente)ti trova la taglia giusta e vai a fare un giro con lui.Ti guarda come pedali e come stai in bici il tutto parlando e chiaccherando come si fà tra noi,ovviamente il giro non sarà il giro del parcheggio,ma un giro comprendente salita discesa e pianura.Poi torni vai a pranzo con loro e dopo ti metti li a scegliere il modello in base a quello che vuoi tu dalla bici,nel senso se sei uno da circuiti o granfondo o randonnè.Oppure semplicemente la vuoi per andare al bar.Poi scegli il gruppo,le ruote,il colore del telaio(esattamente come lo vuoi tu).Per la sella puoi comperare quella che vuoi poi loro tolgono il rivestimento e l'imbottitura e te la rivestono con la pelle del colore che vuoi,esattamente come la sogni.tesso discorso per attacco e manubrio.Poi vai a casa sogni e soffri per un mese.Poi arriva la telefonata e vai a ritirarla.
Questa sarà la mia bici di quando sarò grande.

Mi sono emozionato...San Flaviano da Milanere regala perle di saggezza e lampi di sogni!!
Quando vai da Pino Passoni mi porti?? Però io guardo e basta..:eek:

Per il titanio sarà meglio che ne spendi 4/5000 per il solo telaio.Certo non è che devi comperarti un telaio cosi per moda,e poi volerlo cambiare l'anno dopo.Un telaio cosi e per la vita.

...a meno che non ne trovi uno usato della tua misura...:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
NOI siamo dei pischelli Serse...Lasciali perdere sti matusa..
Vuoi il Titanium? E prenditelo, cazzotene!!:mrgreen:

Facciamo cambio???? Tu vieni a Pine e io vado a Zena a dormire e mangiare....però mi porto la bici!!

E sto qui và forte davvero o i valori sono un pò ciucchi?? Voglio dire: salita al 15% mi sfodera un 1400 di vam così?? Zio can!:wacko:

Mi sono emozionato...San Flaviano da Milanere regala perle di saggezza e lampi di sogni!!
Quando vai da Pino Passoni mi porti?? Però io guardo e basta..:eek:

...a meno che non ne trovi uno usato della tua misura...:mrgreen:

è quando lo sfodera al 6% che fa impressione!!!!!!!!!!!!!!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Lo puoi anche nascondere tanto il rumore lo senti a 100m di distanza :mrgreen:

Spock, mi meraviglio di te :mrgreen:

A sensational development came in the spring of 2011. The sound of the Gruber Assist 3.15 was conquered - it was now quieter. Demand doubled. Manager Monika Schweitzer said: “No one doubted the innovation and the uniqueness of our power unit, though we probably did lose some customers due to the noise. The new quieter generation Gruber Assist 3.15 is a great step forward.”

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

A sensational development came in the spring of 2011. The sound of the Gruber Assist 3.15 was conquered - it was now quieter. Demand doubled. Manager Monika Schweitzer said: “No one doubted the innovation and the uniqueness of our power unit, though we probably did lose some customers due to the noise. The new quieter generation Gruber Assist 3.15 is a great step forward.”
quoto..e le "voci" maligne in gruppo lo mormorano già prima dei vari casi in "zona"

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
pedalasti?
io alle 1915 finivo a borgaretto...cazzzoo...

tuo fratello mi ha detto che giù ti sei dato da fare a tavola..eh!? e a me dici che sei stato quasi a dieta ... ma vattinnneeeee :-x
A parte che mio frate non era con me la scorsa settimana....:mrgreen:
dove l'hai beccato??? Che poi.....da che pulpito...no dico, l'hai visto com'è combinato? Sabato mattina lo porto a spasso..gli faccio fare la Colletta da Cumiana così sclera!!:mrgreen::rosik:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Il mio sogno di bicicletta e la Passoni.
Tu quando compri una Passoni non fai la visita biomeccanica,vai li su appuntamento,ti aspetta un tecnico che ti tira fuori un pò bici(Passoni ovviamente)ti trova la taglia giusta e vai a fare un giro con lui.Ti guarda come pedali e come stai in bici il tutto parlando e chiaccherando come si fà tra noi,ovviamente il giro non sarà il giro del parcheggio,ma un giro comprendente salita discesa e pianura.Poi torni vai a pranzo con loro e dopo ti metti li a scegliere il modello in base a quello che vuoi tu dalla bici,nel senso se sei uno da circuiti o granfondo o randonnè.Oppure semplicemente la vuoi per andare al bar.Poi scegli il gruppo,le ruote,il colore del telaio(esattamente come lo vuoi tu).

Bello, ma per il colore del telaio non occorre scegliere...
quello giusto e' titanio naturale e giallo, vedi annuario 2012 La Bicicletta :eek:

• Mi piace
Reactions: James

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A parte che mio frate non era con me la scorsa settimana....:mrgreen:
dove l'hai beccato??? Che poi.....da che pulpito...no dico, l'hai visto com'è combinato? Sabato mattina lo porto a spasso..gli faccio fare la Colletta da Cumiana così sclera!!:mrgreen::rosik:
mi ha detto che facevi a "gara"!!

era all'ipercoop con la muliera... effettivamente l'ho visto in "forma"!!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
mi ha detto che facevi a "gara"!!

era all'ipercoop con la muliera... effettivamente l'ho visto in "forma"!!!:-x

Lui parla xkè sa che mangia il doppio rispetto a me!!
Sono stato bravo...giuro!!:-x

azz ancora raffreddato!?

5.30???? guidano più piano di me!

Io mi alzerò alle 6.30 e alle 7.00 sarò da te caVa...:eek:

Vabbè, mi faccio una partita a Fifa 12...

NEGATIVOOOO!!
Non usi PES?:angrymod:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

"quicker" non è una unità di misura di rumore.
dB @ distanza è una misura e loro non la forniscono (ovviamente e volutamente, sarebbe sconveniente commercialmente).
Conosco uno del forum che il gruber ce l'ha e lo usa in allenamento per non staccarsi dal gruppo dei migliori nelle salite in cui menano; dice che è parecchio rumoroso, è impossibile non sentirlo. Per quanto possano averlo migliorato e silenziato, è sempre un motore elettrico che eroga 100w-200w : a meno di essere in mezzo al traffico in bici e in gara si pedala per lunghi tratti nel silenzio e un rumore del genere si sente.
(I 100m ovviamente erano un'esagerazione per fare la battuta).

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Riccardo è del Forum e fidati che quelle VAM le fa, non sono ciucche.
Oltretutto più la pendenza è alta e più è facile fare VAM alta.

Massimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.