Ocio che Enzo a Laigueglia ti disintegra...![]()
Ho giusto bisogno di un treno veloce per rientrare dal Testico a Laigueglia
Ocio che Enzo a Laigueglia ti disintegra...![]()
YessssssssssssCiao Gerry, avevo il dubbio che fossi tu (giubbotto blu se non erro) che salivi a Cuceglio, io scendevo piuttosto allegrotto in giallo/blu ore 15:15 circa. Mi sembrava strano vederti da quelle parti e invece...prossima volta paghi dazio eh...![]()

Insomma...sono sopraggiunte alcune complicazioni cardiache consequenziali all'ischemia ma fortunatamente la nuova terapia sta riportando i valori nella norma.Vediamo i prossimi 2/3 giorni come evolve la situazione
Ho appena preso una coppia di ruote full carbon per copertoncino...ho fatto una stronzata secondo voi? Sono delle Ness, speso solo 300 zucchine...
Yes.Il mio si vende ne ha un paio che sono spettacolari, ora vogliamo le foto.
Ma siamo OT![]()

non per fare lo scassaguallera, ma lasciamo questa discussione solo per le uscite?
thanks
(poi io esco in gruppo una volta all'anno, ma tanto per...)
ma domani, a parte i randonneurs, chi esce per un giro?? tempo permettendo naturalmente.. qui adesso piove..
, forse meglio sabato 
ma domani, a parte i randonneurs, chi esce per un giro?? tempo permettendo naturalmente.. qui adesso piove..
stavo pensando un 1500 in collina
Grande Enzo! dalla prossima settimana riprendo in notturna, da Martedì...MAGARI!!!
Stasera ero al Caat...domani boh..![]()

Io penso che quasi sicuramente andrò all'Abit.Se quaqlcuno pedala Sabato io dovrei esserci..![]()
Io penso che quasi sicuramente andrò all'Abit.
idea interessante ma qui a rivoli piove a dirotto e tira un ventaccio.. se continua cosi ogni vogli va a farsi benedire..stavo pensando un 1500 in collina

Quella è Almese.Comunque sempre zona mia.Vediamo che percorso fanno...
Ohhh!! oggi ho cazzeggiato vicino casa tua, sopra Milanere ci sono delle rampe interessanti; sono andato su e giù fino a borgata Sonetto, mi pare, da due strade differenti, bello!!