HERSH SPEED 012 immatricolato oggi

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ciao Dynamik, e complimenti anche da questo 3d per il bolide (che ben conosco: in allegato vedi la foto della mia, ce l'ho da settembre e ci ho già corso l'ultima GF del 2011).
Domanda: il telaio ha la finitura opaca? dalle foto sembrerebbe di sì.
Te lo chiedo perchè anch'io in origine avevo pensato a quella soluzione, poi però Raffaele m'ha convinto a farla lucida. E' comunque uscita bene, ma la fissa dell'opaco m'è un pò restata...

Allegati

• Foto-0089.jpg
    Foto-0089.jpg
    124,5 KB · Visite: 152

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
Ciao Dynamik, e complimenti anche da questo 3d per il bolide (che ben conosco: in allegato vedi la foto della mia, ce l'ho da settembre e ci ho già corso l'ultima GF del 2011).
Domanda: il telaio ha la finitura opaca? dalle foto sembrerebbe di sì.
Te lo chiedo perchè anch'io in origine avevo pensato a quella soluzione, poi però Raffaele m'ha convinto a farla lucida. E' comunque uscita bene, ma la fissa dell'opaco m'è un pò restata...

Ciao Giampi0308, complimenti anche a te.......... per il tuo bolide!!!

Si hai visto bene, la finitura è opaca.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bellissimo mezzo!

Condivido anch'io l'opzione copricomandi nerio-o

Per andare sotto i 6 kg penso basteranno i freni kcnc e una guarnitura anche non clavicula, tipo fulcrum rrs (magari fatta opportunamente opacizzare)o-o

Una domanda tecnica...se il telaio ti è stato fatto su misura allora perchè quegli spessori? Non potevano fare un tubo di sterzo un po' più alto?o-o

dynamik

Novellino
22 Gennaio 2007
88
0
RIMINI
Visita sito
Bellissimo mezzo!

Condivido anch'io l'opzione copricomandi nerio-o

Per andare sotto i 6 kg penso basteranno i freni kcnc e una guarnitura anche non clavicula, tipo fulcrum rrs (magari fatta opportunamente opacizzare)o-o

Una domanda tecnica...se il telaio ti è stato fatto su misura allora perchè quegli spessori? Non potevano fare un tubo di sterzo un po' più alto?o-o

Avrei sia i copricomandi neri sia i freni Kcnc neri opachi!!!

Devo dire che ..........con la Rotor mi sto trovando molto bene!!!

Lo sterzo da 13 per una misura così piccola mi sembrava quello più adatto.

Spero piano piano di ridurre l'altezza degli spessori. o-o

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
freni leggeri (se gia non li hai non lo capisco dalla foto) attacco manubrio extralite e curva piu leggera.
Secondo me cosi scendi sotto i 6kg

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
bella,cattiva come piace a me.....poi con quelle ruote e quella guarnitura gli da ul tocco finale.Non è un pelino troppo leggera?in discesa come si comporta?