zio fa che media
zio fa mi hanno squartato come un pollo allo spiedo.
Però sono molto soddisfatto

zio fa che media

E sempre al bar!!!!!Mi spiace ... sono andato alla macchina con Flavio e gli altri, e pensavo di trovarti lì (ero parcheggiato poco prima di voi).
Ci vediamo ancora prima di Loano ??![]()
Sei entrato nel club dei ciclisti subacquei ?
Massimo
Io faccio la stessa cosa,e tra l'altro non ho mai guardato se mi segna la quota giusta.Quello che è importante e che mi dia il totale del dislivello giusto.Siccome me ne frego della quota, accendo il garmin dopo essere uscito dal garage e schiaccio start. Probabilmente non mi legge correttamente il punto casa che ho pre-fissato.
Farò una verifica nei prossimi giorni
![]()
Io faccio la stessa cosa,e tra l'altro non ho mai guardato se mi segna la quota giusta.Quello che è importante e che mi dia il totale del dislivello giusto.
Siccome me ne frego della quota, accendo il garmin dopo essere uscito dal garage e schiaccio start.
Probabilmente non mi legge correttamente il punto casa che ho pre-fissato.
Farò una verifica nei prossimi giorni
![]()
ciao la smetti di andare in bici vestito di nero mica sei zorroOT. ma alla snai si può fare una scommessa su RIGORE PER IL MILAN?![]()
![]()
ciao la smetti di andare in bici vestito di nero mica sei zorro![]()
OT. ma alla SNAI si può fare una scommessa su RIGORE PER IL MILAN?![]()
![]()

Occhio che facendo così rischi un altro problema, ovvero quello che ti aggiunga dei punti con lo stesso orario dell'ultima volta che hai spento il GPS. Devi sempre aspettare che prenda i satelliti prima di fare Start.
Memorizzane un paio nei dintorni di casa tua, così sei al riparo dal fatto che non te lo prenda per i vari motivi già dibattuti nei Topic sul Garmin.
Quando vai "sott'acqua" non sono nemmeno sicuro che il Garmin ti conteggi correttamente il dislivello complessivo, dipende dalla bontà degli sviluppatori.
Massimo

ciao gerry come va
![]()

si ero io con la multipla come va ti prepari x quanche circuito coppa liguria ????? ci vediamo a loano e laiguegliaeri te che mi hai suonato ieri (avevo avuto dei dubbi)? beh quello ho.....

no problem portati la bici e poi torni su in biciAbbastanza bene.
L'unico problema è che da domani per 3 giorni mi inchiodano in un albergo nel porto di Genova per una riunione.
Che palle![]()
no problem portati la bici e poi torni su in bici
quando ci vediamo in corsa????????

e smettila con sta pioggia nn portare tigna che numero hai a laigueglia io 1676A Loano e Laigueglia sono iscritto e sarò in griglia se non piove
![]()
e smettila con sta pioggia nn portare tigna che numero hai a laigueglia io 1676