Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Siccome me ne frego della quota, accendo il garmin dopo essere uscito dal garage e schiaccio start. Probabilmente non mi legge correttamente il punto casa che ho pre-fissato.
Farò una verifica nei prossimi giorni
o-o
Io faccio la stessa cosa,e tra l'altro non ho mai guardato se mi segna la quota giusta.Quello che è importante e che mi dia il totale del dislivello giusto.

• Mi piace
Reactions: MrSpock

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Siccome me ne frego della quota, accendo il garmin dopo essere uscito dal garage e schiaccio start.

Occhio che facendo così rischi un altro problema, ovvero quello che ti aggiunga dei punti con lo stesso orario dell'ultima volta che hai spento il GPS. Devi sempre aspettare che prenda i satelliti prima di fare Start.

Probabilmente non mi legge correttamente il punto casa che ho pre-fissato.
Farò una verifica nei prossimi giorni
o-o

Memorizzane un paio nei dintorni di casa tua, così sei al riparo dal fatto che non te lo prenda per i vari motivi già dibattuti nei Topic sul Garmin.

Quando vai "sott'acqua" non sono nemmeno sicuro che il Garmin ti conteggi correttamente il dislivello complessivo, dipende dalla bontà degli sviluppatori.

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Occhio che facendo così rischi un altro problema, ovvero quello che ti aggiunga dei punti con lo stesso orario dell'ultima volta che hai spento il GPS. Devi sempre aspettare che prenda i satelliti prima di fare Start.

Questo lo faccio. Accendo e premo start dopo che ha trovato i satelliti

Memorizzane un paio nei dintorni di casa tua, così sei al riparo dal fatto che non te lo prenda per i vari motivi già dibattuti nei Topic sul Garmin.

Quando vai "sott'acqua" non sono nemmeno sicuro che il Garmin ti conteggi correttamente il dislivello complessivo, dipende dalla bontà degli sviluppatori.

Massimo

Questa è una buona idea. Devo memorizzare un altro punto vicino casa, così magari andrà meglio. In effetti col 705 andava meglio perchè il punto casa l'avevo preso vicinissimo all'uscita garage :mrgreen:
Grazie per i consigli
o-o

• Mi piace
Reactions: MrSpock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.