episodio simpatico,durante il pranzo.
ero a tavola con mia mamma e mi accingo a consumare il mio pasto perfettamente calcolato e pesato quando sento suonare un clacson ed era il corriere con la vit c,pago e torno a tavola ma intanto mia mamma s'era seccata quasi tutto il mio insalatone con tonno pancetta mandorle peperoni insalata cipolla!
Bo, ho letto velocemente in rete cos'è e non saprei, mi è venuta molto lieve dopo le ripetute (non troppo veloci, 3'25-30") di mercoledì, giovedì e venerdì quindi riposo, avevo solo un po' di fastidio a camminare, ma niente di che. Sabato non sentivo più niente, quindi parto per 18km (che per me son tantini), torno e ho un po' di fastidio. Domenica il fastidio è aumentato (ho anche camminato per 6km tra una cosa e l'altra) e oggi mi fa proprio male.cisti di baker?


Giusto con infiammazione del tendine rotuleo, è tipico, basta un po di riposo e una diminuzione dei carichi.Più semplicemente ripetute oltre misura?
Tendine rotuleo, perfetta descrizione anatomica.Bo, ho letto velocemente in rete cos'è e non saprei, mi è venuta molto lieve dopo le ripetute (non troppo veloci, 3'25-30") di mercoledì, giovedì e venerdì quindi riposo, avevo solo un po' di fastidio a camminare, ma niente di che. Sabato non sentivo più niente, quindi parto per 18km (che per me son tantini), torno e ho un po' di fastidio. Domenica il fastidio è aumentato (ho anche camminato per 6km tra una cosa e l'altra) e oggi mi fa proprio male.
Parte dal ginocchio e va più sul polpaccio che sulla coscia.![]()
I giorni scorsi avevo proprio fatto così, per 3-4 volte e infatti era completamente sparito.@gio89 prova anche a tenerci il ghiaccio per non più di 20 minuti per volta, ma ripetutamente; Ed in forma per Cervia che mi servi !

E in più sei anche bruttocorro male, le braccia basse, una scimmia, che schifo![]()
Prova a poggiare le nocchecorro male, le braccia basse, una scimmia, che schifo![]()
no dai,sei tipo!
Chi mi consiglia su che posizione mettere le q-rotor?ora sono sul 3.
Io ho messo sul 2, ma non saprei dirti le differenze, ho la sensibilità di un sasso![]()
Tanmto bisogna sempre pedalare