si andrea dovevi sentire come era gustosa...ed era la prima volta che la facevo, di sicuro la riproporrò!!No dico, le foto... Mmmmm![]()
Della serie: le ricette di casa trinity, l'altra sera mi sono espressa in una sublime zuppa di cipolle....uno spettacolo! allego foto:

si scappiamo io te e tua moglie!!...e la zuppa di cipolle!!Noooooooooo, mi piace da impazzire (anche a mia moglie)....scappiamo insieme!!!.
Ecco, io pure ucciderei per una zuppa del genere....
.

Forte....una zuppa di gruppo?.:asd:si scappiamo io te e tua moglie!!...e la zuppa di cipolle!!![]()
E anche qui ci metto i dubbi !!!Comunque quasi mai quello che ti diverte fa bene

Mi invito!!!!!!!!!!!!!!!!Della serie: le ricette di casa trinity, l'altra sera mi sono espressa in una sublime zuppa di cipolle....uno spettacolo! allego foto:

Dalle mie parti si usa un pane da forno a legna da tre kg smollicato e ripieno di broccoli di rape e salsiccia piccante, l'ho fatto preparare ed ho invitatato amici, hanno lasciato il resto e si sono catapultati sulla grande pagnotta.Della serie: le ricette di casa trinity, l'altra sera mi sono espressa in una sublime zuppa di cipolle....uno spettacolo! allego foto:
Dalle mie parti si usa un pane da forno a legna da tre kg smollicato e ripieno di broccoli di rape e salsiccia piccante, l'ho fatto preparare ed ho invitatato amici, hanno lasciato il resto e si sono catapultati sulla grande pagnotta.
oggi 5h e 20, dico 2370d, in cima al tivano (1100mt) 8,6° .... però inizia a fare più freddo
i carbo si iniziano a sentire, oggi sulle salite andavo di più e anche in piano rilanciavo ...
cazzo quando senti di avere due gambe e non due tronchi la bici è anche più piacevole ...
si vista la mia scarsità io posso giusto aprtecipare al pasta party..Direi che alla 9 colli sono obbligati :rosik: a partecipare sia Cavallo che Trinity e ci portano le 2 versioni di pagnotta ripiena.
@rubens: io gambe mai stanche con carbo giusti, anzi anche un pelino di più nel dubbio...ieri per es. non era questione di carbo.....se passi il limite non c'è carbo che tenga.
io adoro quel pezzo....@trinity bel pezzo, a mei e archi mi piaccion molto
Io la porto solo se ci fermiamo dopo il Barbotto nel falsopiano e nel prato facciamo merenda.... tu porta il vino che poi a sera torniamo, col fresco, a Cesenaticopreparala per la nove colli e portala , la usiamo come post al pasta party![]()
Mi dicono che con le Rotor spariscono, ma non ci credo@aspirante: fidati, che nella corsa anche con i giusti cho il mal di gambe lo senti ...
